sabato 22 novembre 2008

STRAKER VS ATTIVISSIMO - LA PROVA DEL TELEMETRO -

Continua la grande guerra per dimostrare l'esistenza delle scie chimiche (chemtrails), questa volta Straker (Tanker Enemy) ricorre all'utilizzo di un telemetro ed è il CAOS!!!


The range finder proof from Tanker Enemy on Vimeo.

Il video proverebbe che la scia emessa da questo aereo è CHIMICA! Le normali scie di condensazione non possono formarsi a questa altezza..

Io mi chiedo: se tutto fosse una cazzata, perchè ogni volta che si hanno nuove prove sull'esistenza delle scie chimiche scatta il panico? Perché tutti subito a smentire ogni minimo accenno a queste? Non si da mai troppa importanza alle cazzate! Addirittura ci sono dei personaggi che hanno formato delle specie di combricole che si ritrovano in diversi blog a ridere delle scie chimiche, a fare battutine e sfottere chi cerca di scoprire la realtà dei fatti, coloro che essi chiamano "sciachimisti". Personalmente mi fanno pena!

Ecco l'articolo "la prova del telemetro" di Straker (Tanker Enemy), il sito piu' attivo in Italia sulle scie chimiche.

Qui invece la risposta di Paolo Attivissimo! (colui che nega pure il complotto dell' 11 settembre, giusto per rendere l'idea)


7 commenti:

federico ha detto...

è la coglioneria di straker che merita tutta l'attenzione che ha avuto, NON le sue "prove".

dove "prove" in questo caso è sinonimo di "raggiri di un cialtrone imbecille"!

xtravaned ha detto...

Un giorno la verità spunterà fuori senza nessun tipo di dubbio. Per ora nessuno può' dimostrare se le scie esistono o no.

federico ha detto...

un giorno arriverà il rgno dei cieli, e quelli che credono vivranno in eterno..

è questo quello che dici? è una fede come un'altra?

xtravaned ha detto...

sto solo dicendo che non mi fido di nessuno perché le cazzate le dicono sia da una parte che dall'altra e siccome le stronzate durano parecchio tempo, ma niente dura per sempre, un giorno si saprà se le scie sono chimiche o sono normali scie di condensazione. Non posso sapere se straker ha falsificato il video come non posso sapere se Attivissimo sia un disinformatore. (contando la sua totale discordia riguardo il complotto dell'11 settembre, credo che Paolo neghi l'evidenza). E' ovvio che un blogger cosi seguito non possa sputtanarsi davanti a tanti lettori, perderebbe il posto sul trono che si è tanto sudato! Stessa cosa vale per Straker, un esempio è il post che ho pubblicato qualche mese fa: http://xtravaned.blogspot.com/2008/10/velivolo-chimico-o-no.html A questo punto, torniamo sempre a scegliere tra più' verità o tra più' cazzate..

federico ha detto...

"Non posso sapere se straker ha falsificato il video"

no? mah: credo che dovresti documentarti meglio sulla vicenda allora!

vedrai che non c'è spazio per i dubbi!

xtravaned ha detto...

Se avesse falsificato il video sarebbe veramente un malato di mente!

Anonimo ha detto...

Le scie chimiche esistono eccome! Non ci e dato sapere cosa siano solo perche viviamo in un paese di schiavi senza cervello dove le poche persone che hanno l intelligenza ed il coraggio di porsi delle domande vengono immediatamente ridicolizzate dalla massa. Il male più grande più diffuso e più sottovalutato e l ignoranza! Svegliatevi! Anche tu federico. ZSN

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.