mercoledì 12 novembre 2008

SITO DI PROTESTA SU OBAMA ABBRONZATO!




Ormai tutto il mondo è al corrente della battuta di Silvio Berlusconi su Obama "abbronzato". E' nato addirittura un sito americano nel quale gli italiani possono pubblicare la loro foto e il nome per dire al mondo che Berlusconi non ha parlato a nome dell'Italia e quindi gli Italiani non la pensano come lui.

Per aderire a questa iniziativa clicca QUI


Il sito è in inglese, per chi avesse difficoltà le indicazioni sono le seguenti:

SE SIETE ITALIANI E RITENETE CHE IL PRIMO MINISTRO SILVIO BERLUSCONI NON ABBIA PARLATO A VOSTRO NOME SCRIVETE SU UN PEZZO DI CARTA (i'm italian and prime minister Silvio Berlusconi is not speaking in my name), TRASMETTALA QUI (con il vostro nome e Città) (immagini 72dpi, 170 x 128 pixel orizzontali, grazie).

A me sembra che si stia veramente esagerando:))

3 commenti:

Maria Chiara ha detto...

L'esagerazione di cui parli sta nelle iniziative del popolo di internet oppure nelle "burle" del nostro "beneamato" Berlusca??;)

xtravaned ha detto...

Non era proprio il caso di fare battute del genere ma stanno esagerando con le polemiche. Ormai non si parla d'altro. Berlusca è cosi', la gente lo sà da sempre. Si dovrebbe dare importanza ad altre cose piuttosto che valorizzare cosi tanto queste cazzate che ridicolizzano ulteriormente il nostro paese.

Maria Chiara ha detto...

Concordo in pieno.U_U

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.