Ormai tutto il mondo è al corrente della battuta di Silvio Berlusconi su Obama "abbronzato". E' nato addirittura un sito americano nel quale gli italiani possono pubblicare la loro foto e il nome per dire al mondo che Berlusconi non ha parlato a nome dell'Italia e quindi gli Italiani non la pensano come lui.
Per aderire a questa iniziativa clicca QUI
Il sito è in inglese, per chi avesse difficoltà le indicazioni sono le seguenti:
SE SIETE ITALIANI E RITENETE CHE IL PRIMO MINISTRO SILVIO BERLUSCONI NON ABBIA PARLATO A VOSTRO NOME SCRIVETE SU UN PEZZO DI CARTA (i'm italian and prime minister Silvio Berlusconi is not speaking in my name), TRASMETTALA QUI (con il vostro nome e Città) (immagini 72dpi, 170 x 128 pixel orizzontali, grazie).
A me sembra che si stia veramente esagerando:))
A me sembra che si stia veramente esagerando:))
3 commenti:
L'esagerazione di cui parli sta nelle iniziative del popolo di internet oppure nelle "burle" del nostro "beneamato" Berlusca??;)
Non era proprio il caso di fare battute del genere ma stanno esagerando con le polemiche. Ormai non si parla d'altro. Berlusca è cosi', la gente lo sà da sempre. Si dovrebbe dare importanza ad altre cose piuttosto che valorizzare cosi tanto queste cazzate che ridicolizzano ulteriormente il nostro paese.
Concordo in pieno.U_U
Posta un commento