mercoledì 12 novembre 2008

LIMITE MEGAVIDEO? ECCO LA SOLUZIONE!

Purtroppo buona parte dei film disponibili in streaming, vengono visualizzati attraverso MEGAVIDEO che da poco ha imposto un limite di tempo di 68 minuti per gli utenti senza account (ovviamente a pagamento).

La soluzione più semplice e veloce è spegnere il router/modem per 20 secondi e riaccenderlo. In questo modo il vostro indirizzo IP (la targa del vostro computer) cambierà (ovviamente non nel caso in cui abbiate un router con ip statico, molto raro per gli utenti privati). Dopo il riavvio del router finite di vedere il film!

Sarei estremamente grato a chi svelasse ulteriori soluzioni a questo problema (ovviamente alla portata di tutti) Grazie...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bastano anche meno di venti secondi...io lo stacco e lo riaccendo subito....questo è tutto, purtroppo...

xtravaned ha detto...

Io lo tengo spento 20 secondi per far cadere tutte le connessioni e soprattutto per non rovinarlo. Spegnerlo e riaccenderlo immediatamente non gli fa molto bene.

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.