martedì 4 novembre 2008

COSA SUCCEDE SE SI NAVIGA SENZA ANTIVIRUS?

Mi è capitato in mano un pc connesso ad internet circa una settimana senza nessun tipo di antivirus! Ho installato Panda Antivirus + Firewall 2008 (uno a caso tra i migliori),

ecco l'esito!!! :))


2583 VIRUS!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

anche andreotti era sprovvisto di antivirus...visto cosa succede?

xtravaned ha detto...

manco Kaspersky 2009 con Andreotti Firewall PRO avrebbe potuto fare qualcosa!!!

Anonimo ha detto...

Mah dipende un po' da cosa ci fai col pc (cosa ci installi principalmente).. molti sono backdoor di programmi proprietari e/o spy di win installati dal aggiornamento automatico o ancora file di backup senza certificazioni etc etc..
piu' di 10 anni senza antivirus e mai un virus! se ci aggiungi il pinguotto si attacano tutti al ca%%o!

xtravaned ha detto...

E' ovvio che col pinguino non vedi virus.. Ma qui si parla di WinzoZ naturalmente. Le differenze tra Win e Linux sono tante ma una è fondamentale: IL COMMERCIO! Ecco perché il 90 per cento degli utenti usano Win.. Magari quando le case produttrici di hardware e software si decideranno a mettere in commercio driver e programmi compatibili con linux e alla portata di tutti vi sarà una svolta decisiva.. (gratis credo sia impossibile) cosi' funziona il mondo, purtroppo..

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.