mercoledì 5 novembre 2008

2012 - PASSAGGIO DEL PIANETA X - E' LA FINE?



E' indiscutibilmente il video più inquietante che abbia mai visto!



Realtà o Mega cazzata globale? Comunque sia fa pensare tanto questo 2012, ogni giorno ne inventano una nuova: Attacchi alieni, meteorite, passaggio di pianeti vicino alla terra ecc... Insomma qualcosa succederà di sicuro..!

Per chi non sapesse cos'è il Pianeta X, ovvero NIBIRU!


Segue questo video di una conferenza a Parma su "La fine di un Era"



Se fosse vero, l'attrazione tra i due corpi sarebbe catastrofica!


2 commenti:

kappa ha detto...

Ciao! da quanto ne sò, il pianeta esiste ed è conosciuto da tempi antichi, ma non c'entra nulla con la fine dei tempi, in realtà se c'è ha un orbita molto lunga e anche quando vicina al sole rimmarrebbe a distanza.
Per la fine dei tempi invece sarebbe meglio riverirsi al calendario maya che presuppone nel 2012 l'entrata del nosto sistema solare in una zona della nostra galassia "pericolosa" nel senso che ci saranno dei cataclismi che porteranno a grossi cambiamenti.
Un cataclisma asociato, è l'inversione dei poli magnetici, che scentificamente è dimostrato avvenire con ciclicità, associabile con la ciclicità del calendario maya.

xtravaned ha detto...

Si, tra le ipotesi c'è anche questa, non si sa più dove andare a parare, anche questa volta siamo costretti a scegliere la verità tra mille menzogne..

Tipo nel link sottostante, diversi calcoli mostrano che il Pianeta X si avvicinerà a noi approssimativamente nel 3101!!

http://www.arcibalbo-santarcangelo.it/nibiru.htm

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.