LA SCRITTA RIPORTATA SOTTO SPRAYER OS E' HATMAT INSIDE E NON HAZARD INSIDE !!!
Cliccate sopra la foto per ingrandirla..
Jeff -
La foto soprastante mostra un velivolo commerciale ordinario configurato per la certificazione di volo. Conosco questo perchè nel mio lavoro era incluso progettare il processore di controllo per un sistema speciale di commutazione per il volo di Boeing Seattle presso un'azienda denominata ITI, inc Questo sistema è stato usato per i dati analogici del downlink di percorso da velivolo nella sala di collaudo di volo in cui gli ispettori di FAA hanno lavorato. Questa foto potrebbe essere di un aereo Boeing, in base alla mia conoscenza di come realizzano la prova di volo.
Qui è una spiegazione di che cosa vedete in questa foto:
1. Tutti i collegamenti che vedete (rossastro-arancioni) sono i collegamenti rigorosamente utilizzati della prova di volo. Questi collegamenti si estendono fino alle ruote. Dopo la certificazione della prova di volo, TUTTO IL flusso arancione sarà rimosso insieme a tutta l'apparecchiatura che vedete.
2. Il nastro di sicurezza di colore giallo e di nero sul pavimento indica il punto dove inizia l'area in cui sono presenti i diversi cavi per il funzionamento del sistema di testing.
3. I BARILI che si vedono nella foto sono riempiti di ACQUA, non prodotti chimici. L'acqua è pompata da un banco di barili di alluminio ad un altro per cambiare il centro di gravità durante il test.
4. Gli armadietti che della cremagliera vedete nelle pompe di controllo della priorità bassa per l'acqua del barile e che controllate sia i livelli d'acqua del barile che ogni sistema di volo sul velivolo. I dati sono convertiti in flusso di dati di serie e sono trasmessi via downlink di microonda sul velivolo durante la prova di volo.
5. Ogni aereo da esaminare è equipaggiato tipicamente da una squadra di circa 8 persone. Il pilota eseguirà le manovre che gli ispettori della FAA gli ordinaneranno.
6. OGNI aereo prodotto deve essere testato in questo modo per ricevere la certificazione.
I dati dal downlink di microonda dal velivolo sotto la prova entrano in un grande centro di calcolo al campo di Boeing. Là, ispettori di FAA fatti funzionare attraverso le varie prove di volo e manovre mentre guardare i vari dati per confermare l'aereo sta funzionando entro i limiti di disegno. Indietro negli anni 80, i registratori su carta hanno tracciato i parametri chiave del velivolo su carta. L'uscita di carta del registratore ha viaggiato giù una tabella e gli ispettori di FAA hanno scritto le note su esso come stata necessaria. Ciascuno dei parecchi ispettori ha avuto sping--comunica il headset con colloquio con pilota in qualunque momento.
DINIEGO
Non invio questo materiale per negare l'esistenza delle scie chimiche. Infatti, ne sono al corrente. Il mio obiettivo è solo di non condurre la gente fuori strada, quindi far notare che questa foto viene spesso male interpretata.. I sistemi di utilizzati per le chemtrails sono il più nero dei progetti neri, nessuno rischierebbe mai di scattare una foto all'interno di un velivolo chimico.
- Ted Twietmeyer
- tedtw@frontiernet.net
- www.data4science.net
3 commenti:
sono d'accordo con te,... ma come spieghi le scritte
SPRAYER
e
HAZARD INSIDE
??
Non nego che nessuno vorrebbe rischiare di essere sorpreso a fotografare dall'interno un aereo tanker, però...
Non vi siete manco accorti che sulla foto originale non C'E' NESSUNA SCRITTA nè hazmat, nè hazard, nè pincopallino...ahiahi
Si tratta di una foto falsificata
Certo che me ne sono accorto, la foto originale mi sembra quella dove non c'è scritto nulla, ma a parte quello è stata male interpretata pure la scritta fasulla..
Posta un commento