venerdì 10 ottobre 2008

IL 14 OTTOBRE 2008 ARRIVANO GLI ALIENI?

Ormai gira la voce che il 14 Ottobre 2008 un astronave sarà visibile nel nostro cielo da molti stati e stazionerà nella nostra atmosfera per 3 giorni, esattamente nell'emisfero sud del nostro pianeta per dimostrare all'intero mondo l'esistenza degli alieni. Questi alieni vengono in pace e non a distruggere, non a prendere possesso del potere ma ad aiutarci, a mostrarci tutto ciò che i capi del nostro pianeta ci hanno sempre nascosto, delle cose dalle quali rimarremo inorriditi. Menzogne colossali che ormai stanno per essere svelate, loro ci porteranno verso la giusta via, la via che ci porterà verso il nuovo mondo. Loro ci amano e sanno che siamo controllati da persone avide e crudeli che pensano solo a proteggere il loro immenso potere.

Bè, a me sembra una delle solite cazzate che ci vengono dette quando ci nascondono qualcosa di molto grosso, chissà quale strano progetto stanno architettando le menti malate che controllano il nostro povero mondo. Sanno sempre come imbambolarci per nasconderci la verità ma non pensavo arrivassero a questo. Spero di sbagliarmi ma ho seri dubbi. Comunque guardate questo video per informarvi meglio:

0 commenti:

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.