Da un sondaggio eseguito su MSN.com,
risulta che Barack Obama sia il favorito numero uno, rispetto a McCain, per la maggior parte delle nazioni mondiali, alla lunga corsa verso la casa bianca.
risulta che Barack Obama sia il favorito numero uno, rispetto a McCain, per la maggior parte delle nazioni mondiali, alla lunga corsa verso la casa bianca.
Ecco le Nazioni che preferiscono nettamente Obama a McCain:
DANIMARCA
FINLANDIA
FRANCIA
GERMANIA
IRLANDA
ITALIA
PAESI BASSI
NORVEGIA
PORTOGALLO
RUSSIA
SPAGNA
SVEZIA
SVIZZERA
TURCHIA
GRAN BRETAGNA
POLONIA
SUD AFRICA
USA
AUSTRIA
BELGIO
L'unica 50 e 50 è ISRAELE!!!
Sarebbe il massimo Obama vincitore, un cambiamento radicale, sembra quasi un sogno. Si presenta qualche problema però:
1: Vincera?
2: Quanto resterà vivo in caso di vincita?
Basti pensare a cosa tiene in piedi l'economia Americana (Le armi e il mondo del cinema) e vedere chi è Obama e chi è McCain.
Un piccolo accenno:
Barack Obama nacque al "Kapi'olani Hospital"[4] di Honolulu da Barack Hussein Obama Sr., un keniota agnostico, ex pastore di capre ed all'epoca studente straniero, e da Ann Dunham, proveniente da Wichita, in Kansas; al momento della sua nascita entrambi i genitori erano giovani studenti universitari.[5]
John McCain nacque a Coco Solo nella zona del Canale di Panama controllata dagli Stati Uniti. Sia il padre che il nonno erano ammiragli della U.S. Navy. Il padre, John S. McCain Jr., era al comando delle forze statunitensi in Vietnam mentre McCain era prigioniero di guerra. Il nonno, John S. McCain Sr., era stato comandante dell'aviazione navale durante la battaglia di Okinawa, nel 1945.
A voi i giudizi!
4 commenti:
Semplici... marionette.
Si, ovviamente le decisioni non le prendono loro:)
E nemmeno il risultato delle votazioni =__=
Vabbè diciamo, giusto per scommettere che punto un euro su Obama.
AHHAHAAH, anche io..
Posta un commento