lunedì 13 ottobre 2008

IL VERO MOTIVO DELLE CHEMTRAILS?

La traduzione non è perfetta ma si capisce bene. Un ipotesi sconvolgente!

Il mio marito Michael ed io sta provando a risolvere la causa per i chemtrails da quando ne abbiamo sentito parlare sulla rete e abbiamo avuto i nostri primi avvistamenti quando abbiamo vissuto a Indianapolis nel 1998. In 1999 stavamo vivendo a Dallas e parecchie volte abbiamo visto un cielo blu libero bello alle 10am di mattina fino a che con i chemtrails si trasformasse in in un grigio nebbioso in circa un'ora.

Foto satellite dei chemtrails (attualmente le foto dei chemtrails airbrushed fuori prima del rilascio).

A quel tempo molta gente ha pensato che il motivo per i chemtrails fosse lo spopolamento a causa dei biologicals trovati nelle sostanze del chemtrail che sono sceso. Ma nel corso degli anni, non ha fatto un'ammaccatura molto grande nel formato della popolazione. Anche se siamo sicuri che ha fatto qualcosa di male alla salute della gente. Ci sono stati molti rapporti degli ospedali che sono sommersi dalla gente con i problemi del polmone dopo i chemtrails, questo aveva luogo generalmente nei giorni in anticipo. Non c'è stato nessun dubbio là periodi in cui un certo scienziato o altro ha usato gli aerei per effettuare un certo esperimento o altro. Ma stavamo cercando una ragione costante per cui era il motivo per la maggior parte degli aerei che coprono il globo.

Quando abbiamo vissuto in Norfolk la Virginia, chemtrails interrotte. Le contrail non possono essere interrotte volontariamente come in questa immagine:

Ho cominciato ad ottenere un'idea quanto a che cosa potrebbe essere il motivo reale dietro i chemtrails quando ci siamo mossi dalla Norfolk per mostrare il livello basso, Arizona in 2001. Stavamo guidando attraverso il deserto del Nuovo Messico. Era bello - un cielo libero senza i chemtrails per centinaia di miglia. Ma, mentre stavo cominciando ritenere buon circa “la fuoriuscita„ dai chemtrails, abbiamo guidato fino ad una piccola città di forse soltanto 5-10.000 abitanti. Improvvisamente, si vedono chemtrails dappertutto. Una volta passata la città, i chemtrails spariscono. Ciò mi ha dato un indizio - Il motivo dietro i chemtrails è collegato con la GENTE, Non può essere relativo a controllo del clima altrimenti ci sarebbero state chemtrails anche nel deserto vuoto e non solo sopra le città.

Un altro indizio è venuto dalle osservazioni che avevamo fatto dell'eccedenza di comportamento della gente gli anni scorsi. Può essere la nostra percezione, ma sembra che ora è ancora più duro convincere la gente degli Illuminati. Ed è ancora più duro convincere la gente a fare qualche cosa a questo proposito - persino tali azioni semplici come migliorando la loro dieta. Ho parlato con la gente che ha detto la stessa cosa che possono parlare a cinquanta altre persone e soltanto due su tutti i 50 sembrano realmente interessati.


Per scoprire che cosa sta causando i chemtrails dobbiamo trovare un'ipotesi che misura tutta la prova relativa alla vasta maggioranza dei chemtrails. Una cosa che sembra essere comune a tutti i chemtrails è la presenza di vari metalli. Ho letto di un gruppo di persone in Arizona de Phoenix che stavano facendo l'analisi dei capelli e stavano segnalando che molta gente differente ora ha livelli elevati molto di bario nei loro corpi. Ci è così tanto bario ha segnalato che un Web site eccellente sui chemtrails si è chiamato BariumBlues.

Unendo tutte queste informazioni Michael ed I colpo giorno su che cosa crediamo è lo scopo reale dei chemtrails. È il controllo della mente. È fatto trasportando un alto livello dei metalli sulla gente. Lo scopo è trasformare in ogni di noi un'antenna ambulante. Gli esseri umani sono elettrici in natura. Oltre che il nostro trucco elettrico complesso,il corpo umano emana energia. I nostri meridiani e chakras sono soltanto il componente più fondamentale di questo lato nascosto. Questo lato energetico è molto sensibile ai segnali magnetici elettromagnetici e scalari che raggiungono il corpo. La saturazione degli esseri umani con i residui metallici li rende più sensibili ai segnali artificiali. Molte ricerche sono state condotte e molti brevetti hanno ricevuto concernente influenza a distanza, controllo elettromagnetico di mente e telepatia.

Ci possono essere altri motivi per i chemtrails oltre che questo, ma crediamo che questo sia un motivo importante.

Se questo è il caso, allora come ci si può difendere? L'unico modo è eliminare i metalli dal corpo. Migliorare la vostra dieta. Un altro senso è aggiungere cilantro al vostro corpo, questo aiuta il vostro corpo ad espellere i metalli. Un altro modo è la disintossicazione intestinale. E molto importante è rallentare il vostro invecchiamento con Spremuta di Goji.

Probabilmente il metodo migliore per rimuovere i metalli dal corpo è tramite la terapia di chelazione dell'EDTA. Impianti di chelazione da EDTA (un amminoacido) che si lega alla molecola del metallo pesante e che è espulso dall'ente. È un processo sicuro, efficace, medicamente approvato trattare l'avvelenamento del metallo pesante. È completamente sicuro per la gente con la funzione normale del rene e molto efficace. La chelazione è fatta normalmente per via endovenosa da un medico ma questa è molto costosa. Trenta chiamate sono suggerite per la maggior parte della gente a circa $100 una chiamata. La chelazione orale è molto, molto incapace. Un nuovo, un efficace ed alternativa più poco costosa di 75% sono chelazione dal suppository. Lo suggeriamo e lo usiamo noi stessi regolarmente.

Copyright ©: Stephanie Relfe - 2006
Il permesso è assegnato alla copia e distribuisce questo articolo o parti di questo articolo,
a condizione che accenniate che è venuto da www.metatech.org e che tutti i collegamenti sono intatti.

www.metatech.org
Email: info@metatech.org

3 commenti:

kappa ha detto...

Ciao!
Conoscevo già questa teoria, ma continuo a pensare che tra i vari motivi delle chemtrails quello principale è il controllo climatico completo.

Segnalo il film "Serenity" che basa la trama sul rasserenamento mentale di un intero pianeta.

xtravaned ha detto...

Grazie della segnalazione lo guarderò al più presto.

kappa ha detto...

Bè è cmq un film fantascentifico, diciamo non "serio" sulla stessa onda bello il manga "Biomega" (con un virus) o "Alita last order" (con un chip celebrale e nanotecnologia)

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.