lunedì 20 ottobre 2008

THE LIFE OF DAVID GALE

La giovane ed ambiziosa giornalista Bitsey Bloom, viene chiamata ad intervistare David Gale, giudicato colpevole di omicidio e prossimo all’esecuzione capitale nello stato del Texas. La donna si presenta al primo incontro piena di pregiudizi e sicura della colpevolezza di Gale. Scoprirà invece un uomo di saldi principi che, da padre devoto, amato professore e stimato oppositore della pena capitale, è finito nel braccio della morte con l’accusa di aver brutalmente assassinato Constance Harraway, un’attivista sua collega. Giorno dopo giorno, Bitsey comincia a dubitare della colpevolezza dell’uomo e inizia ad indagare su cosa sia realmente accaduto la notte dell’omicidio, lanciandosi in una disperata corsa contro il tempo per sottrarre un potenziale innocente all’iniezione letale.

0 commenti:

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.