sabato 17 gennaio 2009

NICK PITERA - LE MILLE VOCI

Riesce a riprodurre perfettamente voci di cantanti famosi di sesso maschile e femminile. Stupefacente!




Da un semplice blog a un grande successo!

“In primo luogo, grazie per aver visto i miei video. E’ molto significativo per me.
Ho appena ottenuto il diploma alla “Ringling College of Art and Design”, con specializzazione in animazione grafica. In questo periodo sto lavorando alla “Pixar Animation Studios d’Emeryville” in California.
Detto questo, la mia più gran passione da quando avevo quattro anni è sempre stato il canto. Io sono ancora molto dilettante, non ho una formazione musicale, ho molto da imparare.
Giuro che sono io a cantare. Mi rendo conto che c’è gran divertimento in quello che realizzo. Io non mi prendo sul serio, faccio solo quello che amo. Ritenetevi liberi di ridacchiare un po’.
Ringrazio tutti quelli che hanno lasciato un commento o spedito un bel messaggio, sono manifestazioni molto importanti per me. Sto cercando di rispondere ad ogni messaggio, mi dispiace tanto per il tempo d’attesa per le risposte.
Ho apprezzato il vostro sostegno. Amo farmi ascoltare da voi tutti, continuate a controllare, presto inserirò nuovi video.
Io sono originario di Woodbury, Minnesota. Dal 1990-1994 ho vissuto a Waterloo in Belgio. Ora frequento il “Ringling College Art and Design” di Sarasota in Florida.
I cantanti preferiti, quelli che m’influenzano maggiormente sono: Mariah Carey, Michael Jackson, Whitney Houston, Leona Lewis, Justin Timberlake Natasha Bedingfield, Michael Buble, Robin Thicke, Josh Groban, Alan Menken, Andrea Bocelli, Frank Sinatra, e molti altri.
Per rispondere a tutti quelli che l’hanno chiesto, lo studio di registrazione visibile nei miei video è l’aula musicale della mia scuola.”

Per gli altri video
http://nickpitera.blogspot.com/

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo ragazzo potrebbe anche superare la bravura di una donna...veramente fuori dal comune!!!

Unknown ha detto...

ciaooo!!! come va? a presto...

Francesca Palmas ha detto...

bravissimo! Incredibile! Mi piace assai!!!!

P.S.
grazie per avermi scovata, mi piace molto il tuo blog :)

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.