mercoledì 26 marzo 2008

TRE GIOVANI SARDE RAPPRESENTERANNO L'ITALIA AL G8


















"citazione"

Tre studentesse sarde discuteranno con i ”grandi” del mondo di ambiente, energia sostenibile e di cambiamenti climatici. Virginia Ledda, del Liceo Azuni di Sassari, Elsa Pisanu, del Liceo Asproni di Nuoro, e Irene Sanna del Liceo Siotto di Cagliari, tutte fra i 17 ed i 18 anni, rappresenteranno l’Italia in una delle sessioni collaterali della Conferenza dei Ministri dell’Ambiente del G8+5, che si svolgera’ a Kobe, in Giappone, dal 18 al 29 maggio.


SI credo proprio che le cose cambieranno, finalmente la Sardegna sarà un paradiso verde, chi meglio di queste tre studentesse tra i "17 e 18 anni" (come potrete immaginare avranno una grandissima esperienza su energia e clima) poteva rappresentarci.. Il lato positivo e che almeno per loro sarà una gradevole gita scolastica.. Le cose non sarebbero cambiate comunque..Resta solo da sperare il meglio..Buona fortuna..

0 commenti:

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.