sabato 8 marzo 2008

GRIZZLY MAN



Timothy Traedwell e Amie Huguenard

E' un documentario su Timothy Treadwell, un uomo che convisse 13 estati, tra l'Alaska e Canada, con i maestosi orsi GRIZZLY..Una passione forte, una ragione di vita, una sfida con la natura per dimostrare che l'uomo può convivere col regno animale..Un percorso che avrà un tragica fine la quale vede Timothy e la sua compagna (Amie Huguenard) divorati vivi da uno dei feroci e spietati carnivori..La foto di quello che resta di Treadwell dopo l'attacco del grizzly è veramente impressionante..Quest'uomo è morto per ciò che amava e ci ha lasciato delle riprese inimitabili assieme ai Grizzly, gli orsi più violenti e pericolosi della terra..

Ecco l'orso autore della carneficina..















La cosa più terrorizzante è che nel momento in cui Timothy è stato attaccato, la videocamera era in funzione..Si può quindi trovare in rete la registrazione audio dell'attacco..Io l'ho sentita, è veramente TERRIFICANTE..Non vi consiglio di ascoltarla..





0 commenti:

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.