sabato 15 marzo 2008

SIFTABLES

Una valida alternativa alle ordinarie pennette usb (flash disk) che offre molto di più, infatti potremo interagire con questi tasti elettronici proprio come interagiamo con gli oggetti di uso comune.. Gli siftables sono dotati di un minischermo a colori (OLED display), di un processore AVR 20Mhz, comunicazione a infrarossi (raggio corto) in 4 direzioni per dare la possibilità agli siftables di interagire tra loro, un accelerometro a 3 assi, sistema bluetooth, una memoria flash, una batteria a litio ricarcabile, porte espandibili per l'applicazione di sensori extra, linguaggio ASCII per il controllo remoto con tecnologia Wireless..Tutto ciò è merito di David Merrill.. della MIT media Lab.. Un idea brillante e originale che semplifica la gestione e l'interazione tra dati..





Una veduta completa dei componenti interni..




0 commenti:

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.