lunedì 18 maggio 2009

MADRID E BARCELLONA = COCAINA!

Avete voglia di una vacanza da sballo? La destinazione della vostra settimana di relax non può allora che esser la Spagna. Secondo una ricerca condotta da un’equipe di scienziati del The Superior Council of Scientific Investigation, istituto governativo spagnolo che ha analizzato la qualità dell’aria di Barcellona e Madrid, cittadini e turisti non inalano soltanto ossigeno e smog ma anche droga. Per gli esperti non esistono tuttavia motivi per cui ci si debba allarmare.

Nessun problema per la salute - "Per assimilare l’equivalente di una dose di stupefacenti - ha spiegato Miren Lopez de Alda, una delle scienziate impegnate nella ricerca - si dovrebbe annusare quell’aria per almeno un migliaio di anni”. Nell’aria, si legge sul sito Web dell’istituto, sono state rinvenute principalmente tracce di cocaina ma anche di anfetamine, oppiacei, cannabinoidi e infinitesimali quantità di acido lisergico, parente degli LSD.

Nelle due città spagnole vi sono molti consumatori di sostanze stupefacenti
- Per gli scienziati la presenza di tali sostanze nell’aria è comunque un segnale che dovrebbe far scattare un allarme. Sebbene non possano esservi conseguenze per la salute delle persone, infatti, tale “imponente” concentrazione di sostanze stupefacenti è direttamente proporzionale all’uso di droghe.

Insomma, anche senza volerlo...sei fatto!

3 commenti:

Laura S. ha detto...

E io che sono stata a Barcellona due volte...
Si vede che inconsciamente ero IN VENA di divertirmi!
HA AHA HA...In vena...ha ha.
Ha.
...
Ok, me ne vado.
XD
(Grazie per il commento!)
C!

Nicole ha detto...

Sono tutti su di giri allora...quasi quasi...

xtravaned ha detto...

eeeeeeeeeeeeeeeh... ahhhahaha!

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.