Silvio Berlusconi è l'unico che ha capito come rimanere al potere, è molto semplice, basta conoscere gli Italiani e l'Italia! Finche Berlusconi sarà sempre al centro dell'attenzione non fallirà mai, finche sarà sulla bocca di tutti ogni secondo avrà sempre piu' popolarità e quindi potere! E' la legge dell'attrazione: se pensi continuamente a qualcosa, questa sarà inevitabilmente attratta verso di te. Basta accendere la televisione, non si fà altro che criticare Berlusca: Obama è abbronzato, figure di merda varie e ora pure la sua vita privata con la moglie. Sembra una fiction che appasiona gli Italiani, è questo il trucco, infatti non si pensa piu' a cosa fare o non fare per rendere l'Italia un paese migliore, la prima cosa che ci viene trasmessa appena accendiamo la tv o il pc è: "Silvio e le sue avventure"! Perchè non iniziare a dimenticarlo? Perchè non inizare a ignorare le sue scenette da burattino? Le critiche gli danno solo piu' potere e lui lo sà, è per questo che si comporta cosi, perchè ha capito il gioco, ha capito come fregare l'Italia! Ha capito come aquisire popolarità.. Continuando cosi arriveremo a vederlo sul Times come uomo dell'anno! Oltretutto, lo sbaglio piu' grande della sinistra è proprio questo: anzi che pensare a come governare, pensano a cosa non debba fare Berlusconi, pensano a cosa sbaglia anzi che pensare a come potrebbe non sbagliare. Ormai è tutto concentrato su di lui, sembra che il mondo gli giri attorno! Basti vedere l'articolone di ieri sul Corriere della Sera (tanto per rendere l'idea): «La separazione? L'ho gestita con classe»

1 commenti:

bertlef ha detto...

Finalmente una risposta che mi trova concorde, seguita dal fatto che più un politico ha carisma e produce trasporto presso i suoi seguaci, più ha possibilità di venire eletto, di sicuro di più di demagoghi e senza palle, che la sinistra annovera da un po di tempo, un esempio può essere Prodi, pacato, troppo poco sofisticato, una sorta di nerd.
E poi Veltroni che non è riuscito a dare appunto attrattiva al suo progetto.

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.