domenica 17 maggio 2009

COME ROVINARE PAPERISSIMA!

Vi sarete sicuramente accorti del recente cambiamento del logo di "Paperissima"! Ma come si fà a proporre un logo del genere, un obrobrio che copre metà schermo, perchè rovinare questi fantastici video? Lo sappiamo che il programma è "paperissima", non c'è bisogno di coprire lo schermo per farcelo capire! Veramente una stronzata colossale!



4 commenti:

Nicole ha detto...

io lo trovo anche tamarrissimo se è per questo:)

xtravaned ha detto...

SI, infatti è una gran cagata:)) Non puoi capire quanto lo odio quando copre i soggetti dei video!

Laura S. ha detto...

Il video di Paperissima più bello che abbia mai visto era di quel tipo che faceva i servizi per quel programma che si chiamava mela verde...Edoardo qualcosa...non ricordo il suo nome...
Insomma, suonava una cornamusa (Malissimo) in cima ad un colle poi mentre camminava (sempre suonando) gli calava il kilt che indossava...ed andava avanti un po' a brache calate.
Dio, mi stavo soffocando dal ridere quella volta.
Non l'han mai più ritrasmesso e su youtube non l'ho mai trovato...
Diavolo.
Comunque sì, 'sto nuovo logo fa abbastanza cacare e copre tutto.
(Grazie per il commento!)
C!

xtravaned ha detto...

Che goduria quando insultano questo logo.... ahahahaha!

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.