lunedì 1 dicembre 2008

GOOGLE CHROME VS FIREOX


Google Chrome, il nuovo browser creato da gOOgle, risulta essere il piu' veloce in circolazione superando Firefox e Internet Explorer.

C'è però un problema:


Chrome non contiene add-ons ed è quindi leggerissimo (è una versione pulita). Quando sarà appesantito dai vari aggiornamenti e le funzioni aggiuntive ,che saranno sicuramente disponibili con la versione definitiva, sarà piu' veloce di Firefox? Penso che nessuno possa utilizzare il nuovo browser esclusivamente nella sua versione ultra-minimale.


Per gli affezionati è disponibile un add-on che permette di "chromatizzare" Firefox, è disponibile nel sito Mozilla.org, precisamente QUI (Chromifox)


Ora come ora non potrei mai lasciare Firefox grazie ai suoi utilissimi add-ons come il traduttore istantaneo che è assolutamente di vitale importanza:) Ho postato qua i componenti aggiuntivi che. a mio parere, tengono il browser di Mozilla ancora in testa alla classifica.


Una cosa è certa: Chrome sarà la rovina di Internet Explorer!

3 commenti:

Unknown ha detto...

magari un giorno lo proverò...così per curiosità...intanto è qualche mese che uso firefox e mi trovo molto bene!

xtravaned ha detto...

Si firefox è ottimo, lo preferisco a qualsiasi altro browser.

Anonimo ha detto...

firefox!!!! sempre e comunque fanculo microsoft

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.