giovedì 16 giugno 2011

SPANISH REVOLUTION IN ITALIANO

Ecco il comportamento delle forze "dell'ordine" quando la gente scende in piazza a manifestare in piazza per i propri diritti e senza alcuna violenza. Grandioso documentario e grandiosi spagnoli, l'onda sta arrivando!

#SpanishRevolution [ITA] from mikelee on Vimeo.



2 commenti:

Mad00 ha detto...

forse all'inizio avevo qualche parola, comandata dalla rabbia, per esprimere quello che stavo vedendo, ma alla fine del filmato non sapevo più cosa dire sinceramente. mi rendo conto ancora meglio che in tv, nei notiziari, ti raccontano solo quello che vogliono loro, non spiegano mai il PERCHE loro sono lì a protestare. non concepisco il perché sia contro la legge stare in piazza insieme e discutere le proprie idee, eppure anche io lo faccio tutti i giorni con i miei amici, anche se in molti meno. vorrà dire che non è vero che sei libero di andare in piazza e restarci quanto vuoi, meno male che si chiama suolo pubblico! io sono giovane e magari e solo un pensiero lontano, però(GIURO) che non farò mai crescere mio figlio in un ambiente simile, perché mio figlio sarà la cosa più bella che avrò dalla mia vita, e non merita assolutamente tutto ciò. in fine io considero gli spagnoli i più coraggiosi e motivati del 2011, e hanno trovato la parola giusta che ha me è mancata alla fine del filmato: INDIGNADOS!!! MP

Mad00 ha detto...

gli spagnoli hanno trovato la parola giusta a tutto ciò: INDIGNADOS!!!

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.