lunedì 13 giugno 2011

LE 10 MIGLIORI INVENZIONI FATTE DA UNA DONNA


Grazie a
TECHNORATI.IT

1. Marie Curie Рscienziata di fama mondiale, ̬ specializzata in settori come la chimica e la fisica. Meglio conosciuta come lo scopritore di elementi radioattivi polonio e radio e come la prima persona a vincere due premi Nobel.

2. Bette Nesmith Graham – ha inventato la scolorina, originariamente chiamato “fuori errore”, una sostanza usata per coprire gli errori fatti su carta.

3. Mary Anderson – ha inventato la finestra del dispositivo di lavaggio per auto, oggi nota come tergicristalli.

4. Stephanie Kwolek-inventore e scienziato, la madre del Kevlar – fibre sintetiche tipo acciaio utilizzata per i pneumatici radiali, caschi e giubbotti antiproiettile.

5. Grace Murray Hopper-intruso nella sfera occupata da maschi – di programmazione. E ‘inventore del linguaggio di programmazione COBOL.

6. Ruth Wakefield Рlei ̬ responsabile per la nascita di biscotti al cioccolato.

7. Lillian Moller Gilbreth, la regina di ergonomia. Siamo in grado di ringraziarla per cestino con un pedale, miscelatore elettrico cibo, mensole porte interne frigorifero e cucina di altri miglioramenti.

8. Martha Coston-ha inventato un sistema pirotecnico di segnalazione, oggi nota come razzi di segnalazione marittima.

9. Ruth Handler – inventore della bambola Barbie. La bambola era destinato ad essere una bambola di moda adolescenziale.

10. Josephine Cochran – Inventore della lavastoviglie. Una volta lei disse: “Se nessun altro sta per inventare una lavastoviglie, lo faccio io”. E … heureka! L’ha inventata!

0 commenti:

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.