martedì 21 giugno 2011

L'IPNOSI REGRESSVA



"testo preso da you tube"
Ricarico questo video proposto da Oberondeva. Si tratta di un'ipnosi del dottor Brian Weiss che dovrebbe permettere alla persona di ricordare precedenti incarnazoni.

Posso dirvi che l'ho provata io stesso più di una volta, ma non sono ancora mai riuscito a raggiungere l'obiettivo per cui è stata creata. Tuttavia, garantisco che è in grado di provocare sensazioni di intenso rilassameno e di pace.

Ovviamente per essere efficace, dovrà essere ascoltata senza interruzioni, per cui consiglio di scaricare i 3 video e di estrapolare l'audio in modo da poterlo trasferire su un lettore per l'ascolto tramite cuffiette (questo almeno è come preferisco fare io). In alternativa qui sotto riporto il link della playlist, nella quale potrete ascoltare i 3 video senza interruzioni:
http://www.youtube.com/watch?v=ZYbNiEFsG_I&feature=PlayList&p=FBD12BD...

0 commenti:

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.