mercoledì 1 luglio 2009

IL CORPO DELLE DONNE

La "donna" è sempre piu' stupida, sempre piu' gallina, sempre piu' nuda e soprattutto sempre piu' sfruttata per fare audience! Svegliatevi donne, ma quali diritti? Se questo è potere per voi...! Bisognerebbe vietare la TV ai minori di 18 anni, un lavaggio del cervello completo che trasforma i bambini in stupide larve e le bambine in arrapate zoccole da passeggio! Guardate questo "film porno" per schiarirvi le idee!





QUI documentario completo senza suddivisioni.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

NNE SARANNO ANKE STUPIDE MA SE FANNO COSI è GRAZIE AI COGLIONI CHE LE GUARDANO...... alla fine è tutto un via vai di stimoli perchè è per questo che l'essere umano è in parte animale...........

Anonimo ha detto...

volevo dire ledonne saranno....

Anonimo ha detto...

so che siamo schiavi di questo circolo vizioso chiamata tv ma se continua ad andare avanti vuol dire che la maggior parte delle persone non riesce ad aprire gli occhi e vedere oltre il bell'aspetto,il problema è che nessuno resiste....

-ELA- ha detto...

Esatto!! La televisione da un cattivissimo esempio di donna, ma se continuano a essere così è perchè probabilmente anche l'uomo vuole che sia così. Donne dignità e diritti sono da difendere!! Le nostre antenate saranno vergognate di aver ottenuto i diritti per un culo in televisione. Valiamo molto più di questo!! Io propongo sempre di scendere in piazza e difendere i nostri valori!!ciao!

ZSN ha detto...

Fantastico documentario, il modo in cui le donne vengono rappresentate oggi è lo specchio della società che distrugge i valori individuali, distrugge la personalità per fare in modo che tutti seguano il copione, dove l importante è avere tutto e subito e quelli che non rientrano nei canoni di bellezza, simpatia e giovinezza imposti dal sistema vengono umiliati ed emarginati.

+Peppone+ ha detto...

ela dimentichi che il 60% del pubblico televisivo è donna!

Anonimo ha detto...

sopratutto in Italia è cosi..credetemi che in Germania dove sono nata non c'è niente del genere, neanche in Croazia....sono da 2 anni in Italia e non voglia guardare più la TV italiana...mi fa schifo...davvero...le donne italiane sono belle cosi, senza trucco, senza le tette e le labbre finte...e non credo nemmeno che un uomo volglia avere una donna finta al suo fianco...ma una donna vera, dolce e che sappia crescere bene i propri figli.

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.