domenica 27 aprile 2008

VITTIMA DI UN FOSSO..NUORO..VERGOGNA

Giuseppe pintori, 22 anni di Nuoro, ha perso il controllo della sua Suzuki 600, ha fatto un volo di circa 30 metri e si è schiantato su un palo. E' morto subito dopo l'incidente, avvenuto a Nuoro, intorno alle 13.45 di oggi. Il ragazzo percorreva via Badu e Carros, vicino al carcere della città. Secondo la polizia stradale, intervenuta sul luogo, l'incidente sarebbe stato causato da una buca sull'asfalto che il giovane o ha cercato di evitare o addirittura ha preso in pieno, perdendo così l'equilibrio.

La polizia stradale ha verificato che l'area dell'incidente aveva un'ampiezza di circa 71 metri, non è escluso quindi che il giovane andasse ad alta velocità. L'equipaggio del 118 non ha fatto altro che constatare la morte del ragazzo che portava regolarmente il casco. Il giovane sembra sia morto per un arresto cardio-circolatorio, nell'urto le costole hanno danneggiato gli organi interni.




































































L'asfalto deve essere a livello del tombino ma questo non interessa per niente al comune che preferisce risparmiare tempo e denaro fregandosene della sicurezza dei cittadini.. Era ovvio che prima o poi qualcosa sarebbe successa..
Siamo arrivati a livelli vergognosi, a Nuoro è impossibile andare in giro in moto e bisogna fare convergenza alla macchina una volta al mese, le strade sono devastate da lavori di un incompetenza unica.. Siamo cosi da anni.. BASTA..

Credo che il fatto successo oggi non passi tanto inosservato..VERGOGNA..


0 commenti:

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.