venerdì 4 aprile 2008

I VIGILI DI NUORO!!!

Sarete tutti al corrente del numero eccessivo di vigili prente a Nuoro, soprattutto al centro, il luogo in cui le poche persone che ancora sono rimaste in città si ritrovano magari per un caffè.. Esci dal bar e ti trovi il simpatico fogliettino nel parabrezza.. Molto utile far pagare il parcheggio al centro quando la mattina la città è nel caos completo ovunque tranne dove stanno i vigili.. Non parliamo poi di quando i simpatici CHIPS con le moto da figo si fermano in mezzo alla strada a chiaccherare senza mettere neanche la freccia (tanto loro sono i tutori della legge).. Molte volte mi è capitato di dover scaricare della merce e trovarmi bloccato dentro la piazza X grazie ad una macchina parcheggiata davanti all'unica uscita.. Dov'erano i vigili??? Lo so io, al bar... Per non parlare del traffico, quando si formano code chilometriche il primo pensiero che ti viene in testa dovrebbe essere magari un incidente, invece no, è sempre colpa del vigile.. Ogni volta che c'è un vigile a dirigere il traffico il flusso si congestiona in una maniera allucinante.. Oltretutto i vigili di Nuoro non usano fischiare prima di fare la multa, sembra che lo facciano con gusto.. Per non parlare dell'arroganza di alcuni.. Una volta sono stato costretto a fare tutto il corso in retromarcia col pericolo di investire qualcuno perchè l'orario di traffico era terminato da neache un minuto.. Se i viglili pensassero a fare il loro dovere e multare chi veramente dovrebbe venir multato sarebbe molto meglio per tutti..

0 commenti:

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.