domenica 20 aprile 2008

GALTELLI' E I BIGLIETTI DELLA LOTTERIA

Un' idea veramente grandiosa quella adottata a Galtelli' per vendere biglietti della lotteria.. Entro nel paese, luogo di passaggio obbligatroio per andare a Orosei, e vedo una piccola fila di macchine ..(Due coglioni, lavori in corso) Vedo i soliti omini con la palettina rosso, verde e inizio a innervosirmi pensando che dovrò aspettare parecchio..Meno male la fila dura poco ma mi accorgo che la macchina che mi precede e ferma perchè un ragazzo sta compilando un foglio sopra il cofano della stessa.. Allora penso.."Ma che cazzo sta succedendo".. Vedo un uomo avvicinarsi alla mia macchina, abbasso il finestrino e il tipo mi chiede di comprare un biglietto della lotteria del paese.. PORCA PUTTANA..





0 commenti:

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.