Consiglio vivamente di seguire tutto il video.


Paolo Barnard - ( IL TRATTATO DI LISBONA )

Menphis75.com MySpace Video

3 commenti:

ZSN ha detto...

Come dice all'inizio del video si tratta di un vero e proprio colpo di stato che colpisce però, non un singolo paese ma tutti quelli facenti parte della comunità europea! Un immenso accentramento di potere che va in mano a pochi sconosciuti padroni dove la BCE ha un ruolo fondamentale. Un ottimo video per spiegare brevemente di cosa parla questo particolare trattato a cui i media nazionali e credo anche europei in generale danno cosi poca importanza nonostante, sempre riportando le parole del relatore, abbia la stessa identica valenza di una vera e propria carta costituzionale!

Paoloblogger ha detto...

Non riesco a vedere il video, comunque ho visto la tutta la sua trasmissione di quei video via yotube.
Sono aperte le scomesse:
quale sarà il primo tema trattato dai mass... scusate dagli eurodittatori?
Io scommetto il virus del porco...
già mi vedo i titoli dei giornali: "Epidemia: Emergenza continentale europea"
Io la vedo male, sarò pessimista macchissenefrega la realtà è questa... chi non ci vede si levi i prosciutti dagli occhi...
Ciao :)

SAGITTA55 ha detto...

Ho visto tutto il video che, aggiunto a Zeitgeist e quello su Barak Obama completa il quadro della situazione. Le mosse per un Governo Unico Mondiale continuano (d'altronde sono anni che ne parla David Icke: prima stabilire dei Super Stati, poi vi sarà l'unificazione). Evviva, miliardi di individui schiavi di pochi "autoeletti". Grazie, faccio un post anch'io, così faccio ribalzare la notizia.

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.