Consiglio vivamente di seguire tutto il video.
Paolo Barnard - ( IL TRATTATO DI LISBONA )
Menphis75.com MySpace Video
giovedì 29 ottobre 2009
IL TRATTATO DI LISBONA SVELATO DA PAOLO BARNARD - SCANDALOSO!
Pubblicato da
xtravaned
alle
21:36
Etichette:
APRITE GLI OCCHI,
DISINFORMAZIONE,
DOCUMENTARI,
MAFIA,
POLITICA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
AL CINEMA
QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.
3 commenti:
Come dice all'inizio del video si tratta di un vero e proprio colpo di stato che colpisce però, non un singolo paese ma tutti quelli facenti parte della comunità europea! Un immenso accentramento di potere che va in mano a pochi sconosciuti padroni dove la BCE ha un ruolo fondamentale. Un ottimo video per spiegare brevemente di cosa parla questo particolare trattato a cui i media nazionali e credo anche europei in generale danno cosi poca importanza nonostante, sempre riportando le parole del relatore, abbia la stessa identica valenza di una vera e propria carta costituzionale!
Non riesco a vedere il video, comunque ho visto la tutta la sua trasmissione di quei video via yotube.
Sono aperte le scomesse:
quale sarà il primo tema trattato dai mass... scusate dagli eurodittatori?
Io scommetto il virus del porco...
già mi vedo i titoli dei giornali: "Epidemia: Emergenza continentale europea"
Io la vedo male, sarò pessimista macchissenefrega la realtà è questa... chi non ci vede si levi i prosciutti dagli occhi...
Ciao :)
Ho visto tutto il video che, aggiunto a Zeitgeist e quello su Barak Obama completa il quadro della situazione. Le mosse per un Governo Unico Mondiale continuano (d'altronde sono anni che ne parla David Icke: prima stabilire dei Super Stati, poi vi sarà l'unificazione). Evviva, miliardi di individui schiavi di pochi "autoeletti". Grazie, faccio un post anch'io, così faccio ribalzare la notizia.
Posta un commento