venerdì 26 giugno 2009

LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO! #4

Basta, devo andare a farmi controllare seriamente! Sono un pazzo, la foto che vedete è normalissima vero? Sono io che vedo una specie di nube poco naturale? Sto svarionando, faccio un giro nei siti debunker per farmi convincere che il cielo è sereno o che la nuvola è naturale!



4 commenti:

Laura S. ha detto...

Vedi, che devi farti vedere da uno bravo?
XD
Non credo sia naturalissima,anzi...comunque rilassati santoddio!!
(...Magari stanno solo cercando di uccidervi, in fondo... XD)
Tanto oggigiorno chissà che cazzo respiriamo! Io a pensarci avrei paura.
Tanto da fare cagare. (Qausi me ne dimenticavo.) XD
Ciao

TurboMaxi ha detto...

Non sei pazzo!!! Siamo almeno in due i pazzi...passo buona parte della giornata quando posso con il naso verso il cielo a guardare cosa ci stanno facendo questi pazzi...In questi giorni ho fatto molte foto che presto pubblicherò anche io...è ora di finirla!!!

http://turbomaxi.blogspot.com

Anonimo ha detto...

esss ma i diritti d'autore non esistono qui???:) r

ZSN ha detto...

Mi sembra che da qualche anno a questa parte i pazzi visionari si stanno moltiplicando. A Nuoro eravamo in pochi ad esserci accorti della questione fino a qualche tempo fà, ma a furia di rompere le palle con le nostre psicosi la malattia si sta espandendo anche se troppo lentamente ancora. E' buona abitudine ormai considerare cospirazionisti o addirittura pazzi, tutti coloro che non sono d accordo con la standardizzazione che ci stanno imponendo banche multinazionali governi e mass media e che cercano ancora la verità che si cela dietro le loro losche manovre.

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.