Non ho parole! Se n'è andato un pezzo della storia della musica! Addio Michael, sei stato e sarai sempre un grande..
LOS ANGELES (Usa), 25 giugno 2009 - Il cantante Michael Jackson, 50 anni, è deceduto, afferma il sito TMZ. Era stato ricoverato d'urgenza per un attacco cardiaco che lo aveva colto nella sua casa di Holmby Hills, vicino a Los Angeles. Ma secondo alcune fonti Jackson sarebbe già stato trovato morto all'arrivo dell'ambulanza. La sorella La Toya si è precipitata in ospedale ma è arrivata dopo la constatazione del decesso. Il cantante stava per iniziare un'attesa serie di concerti a Londra.
Ci son rimasto malissimo, ho sentito la morte vicina, come se fosse stato un mio caro parente. La sua musica ha accompagnato la mia vita da sempre e credo quella di tutti voi. Una cosa è certa, anche se non c'è piu', la sua musica sarà immortale!
4 commenti:
Ma io non ci credo!!!Non ho sentito nulla in giro..comunque è stato un mito nella musica..
Ormai la notizia è ovunque!
http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-1195607/The-King-Pop-dead-Michael-Jackson-passes-away--aged-50--rushed-hospital-coma.html
esss ma i diritti d'autore non esistono qui???:) r
Anche io ci sono rimasta malissimo, devo essere onesta, per alcuni giorni non ci ho creduto... è venuto a mancare una persona davvero speciale.
Un mito della musica pop che non sarà mai dimenticato.
R.I.P. carissimo Machael.
Posta un commento