giovedì 23 aprile 2009

IL G8 SARA' A L'AQUILA!

Berlusca cambia idea, la mega struttura alla Maddalena è troppo lussuosa percio' il G8 si terrà a L'Aquila! Quale modo migliore per non avere nessun tipo di disturbo? Chi sarebbè cosi' infame da andare a manifestare in una terra devastata e bisognosa di qualsiasi tipo di aiuto? (sapete bene cosa significa manifestare al G8). Questa volta l'ha studiata proprio bene..Almeno potranno bere un buon caffè in pace e tranquillità senza il ronzio di noi comuni mortali! Sono comunque contento che l'evento non si tenga in Sardegna!



9 commenti:

Anonimo ha detto...

Oii! Guarda che è una grandissima cazzata di Berlusconi!!

xtravaned ha detto...

Solo lui puo' saperlo! E' totalmente imprevedibile..

Anonimo ha detto...

In effetti l'idea sarebbe buona. Otterrebbe due piccioni con una fava: apparire benefattore ed evitare i sanguinosi scontri soliti
nel G8.

Il problema è che magari domani stesso può dire che lui non ha mai detto una cosa simile.

Ciao,
Lara

Juanne Pili ha detto...

Figurati quanto posso esserne contento io allora! Comunque io non ci vedo niente di male a manifestare anche li ... sono loro che hanno trasferito il G20 in un posto inopportuno. Inoltre, essendo il G20 l'anticamera delle multinazionali ... mi sembra tanto uno shopping questo G20 ... come andare in negozio. Hai presente cosa hanno combinato a seguito del maremoto in Luisiana ...?

Anonimo ha detto...

la cosa assurda di tutto ciò è che a due mesi dal g8 dopo aver aperto appalti e finanziato strutture x gli 8 assassini il bastardo cambia idea. e trovo impossibile che lui da solo possa decidere a suo piacimento tutto. poi dice che "Chi ha intenzione di contestare non avrà la faccia di venire a sfasciare in abruzzo". si sbaglia! nessuno va a sfasciare ma a manifestare, è tutto fatto in modo che lui appaia come il "salvatore" dai "manifestanti assassini senza cuore" che manifestano nelle zone terremotate.che schifo dio!

Anonimo ha detto...

ah dimenticavo.. ovviamente capellacci in tutto ciò non ha avuto il minimo diritto di parola e/o replica..schiavizzato a livelli vergognosi, burattinato come non mai!!!

xtravaned ha detto...

Ma chi è Cappellacci?

Anonimo ha detto...

Aspettative che vanno improvvisamente a puttane!!! Ho i brividi solo a pensare di documentarmi sugli appalti de La Maddalena ora di punto in bianco bloccati...Chi ne piangerà secondo voi? Ancora un altro spettacolare colpo del vecchio massone italiano! E si...questa è la destra che sognavate tanto eh...maledetti figli di troia nostalgico-fascisti, ben vi sta! Per quanto riguarda L'Aquila, a parte pochi casinisti i danni più gravi li hanno fatti i fantocci mascherati delle forze dell ordine, non di certo chi si trovava li a manifestare le proprie opinioni (Genova) e sarà la stessa cosa questa volta se questa merda continua ad agire indisturbato col tacito assenso dell'"opposizione". Peccato, non credo di poter andare a L'Aquila... per La Maddalena avevo già in progetto di ingrassare di una 50ina di kg...volevo vedere come facevano gli sgerri a spostarmi da terra....ZSN!

xtravaned ha detto...

Bette incazzo:))))

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.