giovedì 30 aprile 2009

A COSA SERVE LA FEBBRE SUINA? E LE 500.000 BARE?

Ogni tanto ne inventano una, quest'anno è la volta della "febbre suina", causata da un virus mortale i quali sintomi d'infezione sono simili a una normale influenza. Insomma, uno pensa di avere una normale influenza e invece sta per morire! Non sapevano piu' a quali animali attaccarsi e hanno scelto i poveri suini che ora saranno visti dalla popolazione mondiale come dei potenziali assassini! Dopo le mucche e i polli era inevitabile; chi saranno i prossimi? Chi useranno per camuffare il business della morte? Molto semplice creare un virus che uccide centinaia di persone e stranamente avere già in mano il vaccino prevedendo la pandemia! Ricordate l'aviaria? Che fine a fatto? Nessuno ne parla piu', il virus è stato forse inghiottito dall'atmosfera terrestre? Quanto è comodo fare soldi sulla vita delle persone, ci manipolano come delle pedine, delle misere marionette. Sentiremo parlare per un po' di questo nuovo virus, avrà giusto il tempo di fare le sue vittime e recuperare sporchi soldi dai vaccini, dopodichè scomparirà come tutti gli altri.

"
Il sempre vigile e attento giornalista Maurizio Blondet segnala in un suo articolo che a Seguin, una cittadina del Texas vicino a San Antonio e quasi confinante con il Messico, il quotidiano locale, "Seguin Gazette-Enterprise", del 19 aprile 2009 ha dato la notizia di una esercitazione (che avverrà il 2 maggio prossimo) che simulava una vaccinazione di massa!
Tale esercitazione era la risposta ad una "eventuale" pandemia infettiva. Strana coincidenza, vero?
Come strane sono quelle 500.000 bare di plastica pronte per l'uso (quale non si sa), che la F.E.M.A. (Federal Emergency Management Agency) conserva nei suoi depositi!

A che servono? Cosa stanno progettando?



Per saperne di piu' clicca QUI

4 commenti:

Lara ha detto...

Siamo proprio delle povere marionette , e come tali non siamo in grado di conoscere quando tireranno i fili.
Ciao Xtravaned, ottimo post.
Lara

xtravaned ha detto...

E' proprio cosi, grazie Lara, a presto..

giardigno65 ha detto...

maremma maiala !

Juanne Pili ha detto...

Guarda io sono mezzo influenzato ... ma la cosa che mi preoccupa è lo schizzo che ogni tanto mi viene di rotolarmi nelle pozzanghere e grugnire ... devo cominciare a preoccuparmi?

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.