domenica 1 marzo 2009

NUMERO 111 - SIGNIFICATO ESOTERICO

111 ovunque, sull'orologio 11:11, sulle targhe delle automobili, sui cartelli stradali, ma cosa vuol dire? Qual'è il suo significato? Sembra un segno, un avvertimento!


Una selezione dal Dr. Doreen dal libro Healing with the Angels.
Capitolo 12, pagina 160:

Gli angeli spesso comunicano messaggi con te mostrando sequenze di numeri. Lo fanno in due modi. In primo luogo, un sottile sussurro nel vostro orecchio vi fà notare il tempo, che sia da una sveglia, da un telefono cellulare o un numero su un cartellone. Gli angeli sperano che tu ti accorga del fatto che stai vedendo questo stesso numero più volte. Ad esempio, ogni volta che guardi l'orologio vedi 1:11 O 11:11. Il secondo modo in cui gli angeli mostrano le sequenze di numeri è fisicamente, ad esempio, una macchina di fronte a voi che ha uno specifico numero di targa.

Controllate attentamente i vostri pensieri, e siate sicuri di pensare ciò che volete, e non ciò che non volete. Questa sequenza è un segno, una possibilità di apertura del portale tra l'universo e i vostri pensieri. La sequenza 111 è come la luce di un flash. Ciò significa che l'universo ha appena scattato una foto istantanea dei vostri pensieri che saranno cio' che otterrete nella vostra vita.


Il 111 è inoltre il numero che deriva dalla concordanza temporale tra i moti solari e i moti lunari; è il simbolo della divinità che comanda la creazione; è il simbolo della Triplice Divinità, la Triade Osiride-Iside-Horus, che divengono a Chartres Cielo-Terra-Uomo. Il 111 è uno dei numeri piu' sacri dell'Antico Egitto, citato in ventitre papiri: un altro numero sacro legato alla proporzione terrestre in quanto se stabiliamo un valore generico di 40mila km per la circonferenza del pianeta, se dividiamo per 360° il valore dell'angolo giro il risultato è di 111,111 metri.

Trovate altre informazioni interessanti su:

30 commenti:

Anonimo ha detto...

Concordo perfettamente con te sul fatto che se si vuole ottenere qualcosa bisogna crederci veramente e non abbattersi mai.I numeri sono fattori molto importanti in questo,come i sogni,appunto perchè sono loro in parte a rendere possibile il realizzarsi degli eventi,dei desideri e così via.I numeri e i sogni sono la spinta verso il possibile, sono una finestra, che mostra una parte del cammino:se ci si affaccia abbastanza si riesce a vedere tutta la strada,se la chiudi non e possibile riaprirla.Bisogna prendere considerazione dei segni(o numeri,come ne parli tu)perchè ci mostrano ,come la finestra,una parte del cammino,basta tenerne conto il tanto giusto da nn farsi scivolre la mano,perchè chi troppo vuole nulla ottiene. Non dico di accontentarsi ,ma di lasciarsi trasportare dal destino,finchè non sarai tu a dover scegliere il meglio. E a quel punto viene il merito...perchè hai ottenuto ciò che volevi senza dover pretenderlo,ma meritandolo!! QUELLO CHE HAI SCRITTO PER ME è VERISSIMO MISTER "X"

xtravaned ha detto...

Concordo su tutto..Grazie:)

Anonimo ha detto...

io sono perseguitato da questo numero...

xtravaned ha detto...

pure io...

Anonimo ha detto...

ho quasi 40 anni e da quando ne avevo 21,ho iniziato a vedere TROPPO spesso i numeri 111 in molte occasioni.le prime volte,mi capitava di svegliarmi di colpo e di buttare l'occhio sulla sveglia digitale in camera ed era esattamente il momento che erano le ore 1:11 . Questo fatto è capitato molte notti consecutive,per questo motivo ho iniziato a rendermene conto. Successivamente ricordo anche che è capitata la stessa cosa ma anche con le ore 2:22 e 3:33
Per tutti questi anni ho sempre avuto questa convinzione che non sia una cosa del tutto casuale,difatti in alcuni casi i numeri 1:11 mi sono apparsi in modo assolutamente strano,ad esempio accendendo un videoregistratore che oltretutto era impostato con un'orario sbagliato e appena acceso mostrava l'ora 1:11
Forse centinaia di volte mi è capitato di buttare l'occhio sul lettore cd in macchina e beccare esattamente il momento in cui il brano musicale si trovava al minuto 1:11
Giudando per le strade mi è capitato tantissime volte che lo sguardo mi cadesse sulla targa di una macchina che dopo le due lettere aveva i numeri 111.
Guardando dei film in tv,mi è capitato di scorgere che la sveglia sul comodino vicino ad un letto in una scena del film nel mostrava l'ora 1:11
Mi piacerebbe parlarne con qualcuno più a fondo,difatti qualcuno mi ha accennato che queste cose potrebbero essere "segnali" di qualcuno che non c'è più; una signora che legge la mano anni fa mi ha spiegato che un mio amico che è morto abbastanza giovane,circa 35/36 anni,usa questo sistema per farmi capire che mi è vicino. io son stato per lungo tempo a pensare chi poteva essere questa persona ma non riuscivo a capire. Poi,dopo qualche tempo,una sera pensando a queste cose,con un gran senso di brividi mi è venuto di colpo in mente che poco prima che iniziassi a vedere questi numeri,era morto un amico in un incidente stradale,un amico che per me era come un fratello maggiore,io avevo 20 anni e lui ne aveva 36.Si chiamava Mario.
cosa posso pensare??
se qualcuno volesse condividere con me qualcosa su questo argomento può scrivermi a igon111@gmail.com

Anonimo ha detto...

ciao a tutti.. è un pò di tempo che questo numero mi perseguita... sto cercando tutte le informazioni possibili...vorrei riuscire a capire!!!!!

Richard Christ Official Blog ha detto...

Salve, io e la mia ragazza vediamo spesso il num.111 specialmente nelle targhe e nei orologi, la cosa assurda è che: ho scoperto che è un numero sacro dell antico egitto, quell egitto governato da -dei- semidei, non dalle dinastie faraoniche.
bene...è da quando sono nato che sono attratto da quella parte di mondo e dalla sua scenografia,sento quasi dei dejavu a volte.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti!!!!!!!! sono sbalordito nel pensare che nn sono il solo ad avere l ossessione del numero 111

Anonimo ha detto...

oggi per la prima volta sto cercando informazioni su questo numero...che da tempo mi appare un po ovunque come a voi..guarda caso...da non molto ho scoperto anche la legge dell'attrazione.. dice appunto che ogni nostro pensiero è qualcosa di reale, una forza...

Anonimo ha detto...

Sono anch'io nelle medesime condizioni! Da anni ormai il numero 111 (o 1:11) mi perseguita nelle maniere più strane e inconsuete, tale da farmi quasi arrivare ad escludere qualsiasi tipo di condizionamento mentale o inconscio che sia (ad es. essere portati a vedere solo le targhe 111 o svegliarsi sempre alla stessa ora, 1:11 appunto..). Ma se di questo non si tratta, allora a cosa è dovuto questo "fenomeno"?!
Nessuna delle possibili spiegazioni che ho trovato fin oggi cercando in rete mi convince, tantomeno quella 'esoterica'... A mio avviso la spiegazione dovrebbe essere ricercata nell'ambito del Razionale!

Anonimo ha detto...

Ooops... anche io :-( orologi, targhe, addirittura il contapezzi del maccinario al lavoro quando ci butto l'occhio segna il 111 (e non lo guardo quasi mai il contapezzi!), come altri nei commenti precedenti anche il lettore cd in macchina, la durata di una telefonata con il cellulare.. tant'è che mi ero relativamente fissato.. la settimana fa mia mamma doveva viaggiare in treno e non mi andava di farla partire l'1 del 11.. alla fine è partita lo stesso e per fortuna tutto bene.. non dico che mi stia fissando.. pero ci penso

Anonimo ha detto...

Cosa significa vedere i numeri maestri o doppi?
giugno 21, 2008 on 12:18 pm | In 11:11, Numeri Maestri
Quanto spesso avete notato i numeri 11:11, 12:12, 10:10, 22:22, 12:34, 2:22, 3:33, 4:44 or 5:55 guardando l’orologio o apparirvi nei posti più impensati? Sono sicura molte volte.

C’è una ragione per tutto questo? Sembra proprio di si.

Sempre più persone al mondo concordano sul fatto di vedere sempre più i numeri maestri, ovvero una serie di numeri doppi o tripli. La frequenza con cui questo accade sta accelerando che ormai non si può più parlare di semplice coincidenza.

Il fenomeno sta avendo proporzioni gigantesche e tutti concordano sul fatto che ci sia un più profondo significato, un messaggio in codice per noi dal mondo spirituale.

Questi numeri hanno un grande fascino e molte tradizioni sia antiche che più recenti, dichiarano e assicurano sul loro potere; il potere di attivare in noi codici, memorie e capacità nuove. Questi numeri rappresentano un canale di comunicazione aperto con l’universo.

Tra i numeri maestri il più frequentemente avvistato e’ 11 e in particolar modo nella sua forma di 11:11. Ma cosa significa?

Significa che una Realtà Superiore si è inserita nella nostra vita quotidiana. Si sta verificando una fusione fra il nostro vasto cosmo e i nostri corpi fisici. Questo trasforma il nostro DNA e ci permette finalmente di diventare vivi e vibranti e totalmente reali.

La prossima volta che vedete l’11:11, fermatevi e sentite le impercettibili energie attorno a voi. L’11:11 è una chiamata al risveglio inviata a voi stessi. Un ricordo del vostro vero scopo qui sulla Terra.

Di solito, durante questi momenti di intensificata energia o cambiamenti personali accelerati, noterete molto più frequentemente l’11:11.

Vedere i Numeri Maestri dell11:11 è SEMPRE una conferma che siete sul giusto percorso.

E che dire degli altri numeri? Ecco a voi il significato degli altri numeri maestri o doppi:

11 = Nascita e ancoraggio del Nuovo.

22 = Costruire sul Nuovo. Costruire Nuove vite e un Nuovo Mondo.

33 = Servizio Universale attraverso l’accelerazione del nostro Essere Unico.

44 = Equilibrio fra spirituale e fisico, la riconfigurazione del nostro labirinto evolutivo. Come Sopra, così Sotto. La creazione delle fondamenta delle nostre Nuove Vite.

55 = Raggiungere la libertà personale liberandosi dal passato ed essere totalmente reali.

66 = Adempiere alle nostre responsabilità in maniera creative e gioiosa.

77 = Profonda introspezione e rivelazione. Affilarci alla nostra più intima essenza.

88 = Conoscenza a fondo dell’abbondanza e dell’integrità in tutti i reami.

99 = Il completamento di un ciclo evolutivo maggiore. Tempo per un altro salto quantico.

I numeri come 111, 222, 333, 444, 555, etc. sono considerati come Numeri Maestri Superiori. Ognuno di questi ha un’unica risonanza che influisce su di noi e ci attiva a livello cellulare profondo.

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per

rossella ha detto...

E io che sogno il 12, gioco ed è sempre 12???? orologi targhe, cartelloni pubblicitari date mesi....non capisco. e la cosa che piu' mi colpisce che tutto nasce dal sogno in cui c'era una xsona a me molto cara che nn cè piu' e ha detto questo numero

igon ha detto...

Sono quello di qualche post più sopra, dove scrivevo del mio amico morto in un incidente eccetera;
Tre giorni fa ho ricevuto una mail da qualcuno che ha letto il post che mi racconta di vedere anche lui spesso 111 eccetera.
Dopo aver letto la sua mail, mi è capitato che sul parcheggio qui davanti a dove lavoro, nel giro di due giorni hanno parcheggiato quattro macchine che avevano i tre uno sulla targa. Quante sono le possibilità che in una piccola piazza di una città grande come Berlino, in due giorni parcheggino ben quattro auto con 111 sulla targa???

Anonimo ha detto...

el 111... lo he visto siempre que cambia mi vida.... que cambia el rumbo de mi vida... al inicio... la habitacion del hotel de mi luna de miel... despues en las puertas dee las casas... donde debia entrar... y verdaderamente al principio decia...uhmmmmmmmmmmm... este numero... no me trae buena suerte... me divorsie... a veces me venia todo bien.. a veces no... cuando lo veo... pienso inmediatamente...que cosa se me viene...en que cambiara otra vez mi vida... y soy de las convencidas que la vida e una constante "Y" caminas por un sendero y se abre en dos... debes por fuerza elegir... o derecha o izquierdad... a veces... sucede en el momento en que no tienes tiempo de pensar que desearias... simplemente la vida te empuja... porque no estas sola... y o puedes pensar solamente por ti... no puedo decir que me equivoco siempre... total sigo adelante... todo da vueltas el mundo es un circulo... la vida lo es tambien... solo se que cuando aparece el 111 algo cambiara... y solo pido que sea para bien...

harley ha detto...

anche a me appare stò 111 ad esempio sull'orologio è successo un'oretta fà(e non è la prima volta)....addirittura mi appare come frequenza cardiaca quando comincio l'allenamento di cardio sul tapirulan,anni fà a roma prendevo sempre un tram per tornare a casa e indovinate un pò la linea era la 111.....mi compare troppo spesso stò numero....adesso magari ci faccio più caso....e mi accorgo di vederlo quotidianamente...(ripeto fino a un'oretta fà)...non sò se ignorarlo se si tratta solo di una casualità di una pura coincidenza visto che ho scoperto di non essere l'unica oppure se al contrario devo far qualcosa....se devo valutare coscientemente tale situazione...Contattatemi! tina.salonna82@libero.it

William111 ha detto...

Io invece sono perseguitato in modo costante dal 111, almeno 3 volte al giorno, anche di piu...ormai mi sono abituato, ma la curiosità cresce sempre di più, tutto questo mi succede da circa 3 o 4 anni....che fare? Mi piacerebbe interagire con voi, la mia mail è soccorsorapido@gmail.com Un saluto a tutti da William Granca

mirko ha detto...

mi chiamo mirko.
ultimamente vedo spessissimo questa combinazione di numeri 111 11:11 etc.. quasi in maniera ossessiva,questa cosa non sò come prenderla,un pò mi preoccupa!!però vorrei saperne molto di più.
come posso fare per sapere di più su questo significato? aiutatemi

mirko ha detto...

vedo spessissimo combinazioni con il 111 11:11 etc... vorrei saperne di più.
mi devo preoccupare? come posso fare per saperne di più? sono quasi ossessionato!! chi mi può aiutare?

mirko ha detto...

mi chiamo mirko.
ultimamente vedo spessissimo questa combinazione di numeri 111 11:11 etc.. quasi in maniera ossessiva,questa cosa non sò come prenderla,un pò mi preoccupa!!però vorrei saperne molto di più.
come posso fare per sapere di più su questo significato? aiutatemi

DR. GIANLUCA DI VITO ha detto...

nei miei studi esoterici 111 è il codice di una divinità antica molto collegabile allo spazio. E' un antico maestro che prepara il rapporto uomo e universo non a caso spesso a queste persone capita di essere in sincronicità spazio tempo e vedere il numero 11.11.

ilcaldeo@gmail.com

Anonimo ha detto...

Sono ROS., anch'io è da anni che vengo "perseguitata da 111: lo vedo ovunque, sempre, ma se prima ero allarmata ora, leggendo le altre testimonianze mi sento più tranquilla

Anonimo ha detto...

Mi chiamo Alex e come come voi,anch'io vedo il 111 o molto più spesso 1:11 ovunque...in macchina ecc. Stasera l'ho rivisto sul dispay della radio mentre tornavo a casa ...beh,stranamente la prima cosa che mi e' venuta in mente e' che l'altro giorno ho preso i biglietti x andare in vacanza cn la mia ragazza,e la data che abbiamo scelto per la partenza e' il 13-8, se sommate il 3 con l'8 il risultato e' 11 oppure (11-1)...e fino a qua nulla di strano ...verso fine settembre dovrei ripartire,quindi ho stilato una serie di voli da poter scegliere x fare un'altra settimana o anche meno giorni. Tra questi ho scelto i due che mi andavano più a genio...sapete qual'e' il conto dei due voli di andata e ritorno....113,81€!!! Se guardate in alto notere che il risultato 11,posto tra il 13-8, fa tornare i conti al tutto credo 113-81!! Questa e' la mia testimonianza giornaliera d come possono accadere coincidenze o cm me ,crede che qualk1 ti stia dando dei segnali...un entita',uno spirito questo io nn lo so ....xo' magari domani vado a giocarmeli,magari portano bene o magari forse e meglio che cambio aereo ��?!? Un saluto a tutti gli 111 dipendenti

Anonimo ha detto...

Anche io vedo spesso questo numero e adesso che so che nn sono il solo mi viene a pensare che nn e coincidenza ma che e un numero che collega il nostro carattere e le nostre paure e se provatete a confrontarvi vedrete che ci sono molte cose che abbiamo in comune sia di carattere e anche di paure curiositta in genere se qualcuno interessa mi puo contattare su, helidon@rocketmail.com e vedrete che nn sbaglio ma che vi spingerete di piu a conoscere voi stessi e che capirete che le persone sono in magior parte uguali di pensieri uguali ma nelle situazzioni diverse e luoghi ovviamente

Anonimo ha detto...

in un periodo della mia vita quando frequentavo un ragazzo molto importante per me, mi svegliavo di notte, alle ore 4:44... ora che ci siamo allontanati quando mi sveglio non mi è capitato più di vedere questa combinazione di numeri. Qualcuno sa cosa significa?

Anonimo ha detto...

SONO GLI ANGELI CHE VOGLIONO COMUNICARE CON VOI !!! Leggete il libro di doreen virtue. Svegliatevi !!!
111.
Questo numero ti porta l’urgente messaggio che i tuoi pensieri si stanno manifestando istantaneamente, per cui mantieni la tua mente focalizzata sui tuoi desideri. Affida ogni paura al Cielo affinché possa essere trasmutata.

Anonimo ha detto...

lo vedo sempre questo numero..cosa ha a.che fare con le paure ?

davide ha detto...

buona sera a tutti. anke io sono tra coloro che vedono le serie d numeri . li vedo tutti ma quello che mi e' sempre vicino e' il 555. sto cercando d scoprirne il significato. qlc sa dirmi qualcosa in merito? grazie davide

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, sono quello che ha scritto il post datato "14 maggio 2010 13:46".
Dopo TRE anni, sono ricapitato su questa pagina ed ho letto tutti i commenti scritti successivamente e rimango sempre incuriosito da quante sono le persone che hanno lo stesso mio "problema" se di problema si può parlare.
in questi tre anni per me è rimasto tutto come al solito, il numero 111 si fa vedere in periodi più spesso, in altri periodi meno.
Stavo pensando se non sia il caso che tutti iniziassimo a comunicare fra noi più spesso, in modo da capire e cercare di trovare assieme una risposta a questo "mistero", anche se poi dovesse rimanere tutto con un dubbio che effettivamente siano solo coincidenze.
Vorrei aprire una pagina su facebook, per chi vuole farne parte e raccontare la sua testimonianza, una pagina dove ognuno può postare ogni giorno i momenti e il modo in cui gli è capitato di vedere quei numeri.
La mia mail è igon111@gmail.com aspetto vostre comunicazioni. ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Sono in cerca di una casa in affitto, dopo averne viste almeno 15, e nessuna fattibile, ieri sera ci siamo detti io e mio marito di prenderne una cosi come veniva...ebbene stanotte ho sognato esattamente questi tre numeri 1:11.....cosa avrà voluto significare?

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.