venerdì 26 settembre 2008

RINGRAZIAMO NUOVAMENTE IL COMUNE DI NUORO!

Nuoro la "città" dai lavori infiniti, il cantiere della Sardegna, la signora che si mostra ai suoi abitanti sempre più decrepita e vuota! Ma dove andremo a finire? Ogni tanto arriva qualche messaggino, qualche lamentela, qualcuno si sveglia ma poi torna il silenzio. Che fare davanti a questo scempio? Strade distrutte completamente, servizi inesistenti, economia in continuo recesso. La gente non ce la fa più.

Ecco un esempio:




Sempre in argomento, racconto la mia esperienza, una delle tante..

Il 24 settembre 2008 finalmente mi è stata ripristinata la linea telefonica e l'adsl dopo una settimana di totale isolamento. Guarda caso nel quartiere dove abito stanno svolgendo dei lavori stradali (strano non succede mai!!) ed ecco che casualmente l'intera zona rimane senza allaccio telefonico. Ho chiamato la Tiscali credendo fosse una guasto temporaneo dovuto a loro ma niente, loro non ne sanno niente e mi propongono la solita segnalazione in centrale. Dopo 4 giorni mi piomba a casa un operaio della Telecom e mi chiede: MA LEI HA FATTO DOMANDA DI TORNARE A TELECOM?

e io: NO

Telecom: ma è sicuro di non aver fatto domanda?

io: NO, NON HO FATTO DOMANDA

Telecom: ma è veramente sicuro? Guardi che resterà isolato.

io: SCUSI IO SONO CLIENTE TISCALI

Telecom: no, ora risulata con noi, lei non è più con tiscali

io: MI FACCIA VEDERE UN FOGLIO CON LA MIA FIRMA CHE DICE CHE VOGLIO TORNARE CON LA TELECOM


Telecom: io la sto avvisando

e va via stupito!!! Dopo di chè, dopo 2 giorni torna tutto, telefono è adsl.

NO COMMENT!



0 commenti:

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.