sabato 13 settembre 2008

IDENTIFICARE UNA SAORI KIDO


Ho trovato sul live space di LadyKristal una dettagliatissima spiegazione su come individuare una Saori Kido; voi direte: ma cos'è??? Veramente originale..




Identificare una Saori Kido

State tranquillamente passeggiando per il corso di Avellino quando all’ altezza della Villa sentite dei gridolini e delle risatine inquietanti. Automaticamente vi girerete e potrete vedere alle vostre spalle un gruppetto di ragazze con lunghi capelli fluenti [immancabile il cosiddetto “ciuffo”], un paio di stivali tacco a spillo 10, minigonna ascellare e giubbettino ristretto con l’immancabile pellicciotto [Di solito varia dal color topo morto alla pantegana spiaccicata sull’ autostrada]: è il vostro primo incontro ravvicinato con una Saori Kido.


Tipologia ed etimologia della Saori Kido

Sono infiniti gli esemplari di Saori Kido presenti in natura. Possiamo però distinguere 4 gruppi di maggiore importanza.

La Saori Kido generica: E’ la cosiddetta ragazza atteggiata, che se la tira. È forse la varietà più diffusa. Può anche risultare abbastanza simpatica con la dovuta conoscenza. La parola Saori Kido deriva dal nome giapponese di Lady Isabell de I Cavalieri dello Zodiaco, il che da il significato base al nome della specie: prostituta.

La Saori Kido Melissa P.: E’ un qualcosa di più elevato della Saori Kido ordinaria, spesso la si trova a ridacchiare con le amiche e a vantarsi delle 70 storie avute con 70 ragazzi diversi in una settimana [con una frequenza straordinaria di 10 ragazzi al giorno]. Il termine deriva dall’ unione di Saori Kido e del nome della nota “scrittrice” Melissa Pannariello.

La Saori Kido Melissa P. Pussycat doll: Uno stadio molto elevato della Saori Kido. Quasi sempre seduta a cosce aperte o in braccio al ragazzo di turno. Aggiunta al termine precedente del nome del “famoso” gruppo musicale, tradotto: bambola prostituta.

La Saori Kido Melissa P. Pussycat doll don’t cha: E’ il livello massimo finora conosciuto della Saori Kido. Gira per il Corso strusciandosi addosso ai ragazzi. Immancabile come accessorio il Chupa Chups generalmente alla coca-cola da passare di bocca in bocca a ogni ragazzo nel giro di 1Km. Il termine presenta il titolo della canzone delle Pussycat Dolls la cui traduzione rappresenta la filosofia di vita della Saori Kido.

Filosofia di vita della Saori Kido

Il credo della Saori Kido può essere brevemente riassunto nel testo della canzone “Don’t Cha” delle Pussycat Dolls.


Studi

La Saori Kido ha un Q.I. generalmente pari a quello di un Teletubbies. Si è fortunati se se ne incontra una che riesce a dire più del Nome, Cognome e tariffa oraria.

E’ presente in ogni scuola. Molto raramente nei Licei Classici o Scientifici.

Solitamente non continua gli studi all’ università bensì si indirizza verso la carriera da libera professionista nel campo dei capelli, come commessa o velina, che usa per arrotondare il suo lavoro principale che svolge sulla tangenziale o se siete di Napoli sulla Domiziana.

Abbigliamento

La Saori Kido generica è una pseudo kiattilla. Che trasforma il tipico abbigliamento kiattillo in un completo da pornostar o prostituta

Generalmente predilige il nero o il rosso [perchè sono colori sexy], il tacco minimo è di 10 cm, non importa se sono sandali, decoltè o stivali, l’importante è che il tacco sia a spillo. Le calze genericamente a rete possono essere sostituite in rari casi in cui la Saori Kido vuole apparire più elegante con una calza velata e trasparentissima. Raramente troverete una Saori Kido che gira in jeans o pantaloni, il capo di punta è la minigonna ascellare che può essere sostituita con il pantaloncino inguinale. La maglietta non è importante, basta che sia corta abbastanza da lasciar intravedere quei 5 cm di pancia che deborda abbondantemente e che abbia uno scollo così profondo da mostrare a tutti il reggiseno in pizzo nero [quasi sempre abbondantemente imbottito]. Orecchini a cerchio di raggio 7 cm minimo.

Frequentazioni

Le Saori Kido si accompagnano spesso al kiattillo. Anche se di solito questi giovini sono truzzi incredibili che cercano di spacciarsi per kiattilli. Solitamente questi ragazzi nella loro vita sanno solo dove mettere le mani. Ma per la Saori Kido questo è il ragazzo perfetto. Infatti ella non sa articolare un discorso che arrivi a più di 5 parole [che ovviamente saranno riferite a doppi sensi in genere, perizomi e racconti appassionanti di qualche storia di sesso passata] alternate con altrettante risatine e gridolini isterici. Eppure è risaputo che le Saori Kido sono alte conoscitrici della “lingua” italiana e non solo.

Mezzi di trasporto

La Saori Kido media non possiede mezzi di trasporto. Anche perchè troppo stupida per ottenere la patente. La si avvista quasi sempre a cosce spalancate dietro il motorino della vittima di turno, lasciando intravede al povero uomo che li segue uno spettacolo di dubbio gusto [ricordiamo che la Saori Kido usa solo capi a vita bassissima].

Zone di riproduzione

Ovunque. La Saori Kido è dovunque ci sia abbondanza di testosterone.

Spesso la si trova in violetti appartati…ma sempre in compagnia di un baldo giovine.

0 commenti:

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.