lunedì 30 giugno 2008

VENDERE LA PROPRIA VITA SU EBAY


Non ci crederete ma su ebay potete anche vendere la vostra stessa vita, la prova arriva da Londra dove Ian Usher, che sembrava stesse per diventare milionario , ha avuto una brutta sorpresa. L'australiano immigrato a Londra ha venduto in blocco al miglior offerente casa, automobile, moto, barca, vestiti, amici e persino il posto di lavoro in un negozio di tappeti. Quanto poteva valere tutto ciò, molto meno di quanto pensiate, infatti l'asta si è conclusa con un'offerta massima di 250000 euro, a dir poco una miseria. Usher dice di non essersi assolutamente pentito del fatto, visto che il suo obbiettivo era sbarazzarsi di tutto e iniziare una nuova vita dopo essere stato lasciato dalla moglie.


fonte: Ansa

0 commenti:

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.