mercoledì 25 giugno 2008

FASTWEB? UNA ROVINA PER CHI SCARICA!





Cosa si cela dietro le offerte del provider? Forse non sapete che col router fornito da fastweb è come trovarsi in una rete locale lan senza poter modificare le impostazioni dello stesso router. (Per chi non lo sapesse, il router è l'apparecchio che vi verrà fornito per connettervi ad internet).. In parole povere non potete aprire le porte di Emule e di diversi programmi peer to peer. Avrete sempre un id basso = scaricare lentamente e non poter comunicare con gli altri pc con id alto.. Direi che è proprio una disgrazia per chi scarica costantemente musica e video..

C'è solo una soluzione: se avete già fastweb installate EMULE ADUNANZA, una versione del mulo modificata che modifica il comportamento di Kademila o kadU.. Con questa versione potrete scambiare file solo con utenti della rete fastweb e non con altri utenti.. Una schifezza ma sempre meglio di niente. Cosi facendo avrete id alto in kademila e basso o nessuna connessione nei server normali.

In poche parole: SE SCARICATE COSTANTEMENTE CON PROGRAMMI p2p TIPO EMULE NON SCEGLIETE FASTWEB..


Per scaricare Emule Adunanza cliccate QUI
Per sapere come configurarlo QUI




0 commenti:

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.