mercoledì 18 giugno 2008

PURTROPPO I FILM FINISCONO SUBITO

ALL'USCITA DA SCUOLA 2 RAGAZZI SI INCONTRANO


lei: Hei!
lui: Hei, ciao!
lei Scusami, mi dai 5 minuti... sai... dovrei parlarti...
Lui:ok, come vuoi...
SI SPOSTANO SUL RETRO X PARLARE...
Lei:sai, c'è 1 cosa che dovrei dirti...
Lui:l'avevo immaginato... di che si tratta?
Lei: è 1 cosa che mi tengo dentro da molto tempo...
IL RAGAZZO LA FISSA sbalordito...
Lei: sai, sto x fare la cazzata + grande della mia vita... spero che mi perdonerai...
Lui:cosa signific...
LA RAGAZZA LO ATTIRA A SE E LO BACIA
Lei:Ed ora, cm immaginavo, non vorrai parlarmi più, lo capisco... anzi... facciamo finta che... non sia successo nulla... va bene?
Lui, imperturbato: e xke mai?
Lei:Xkè cè 1 cosa che avrei dovuto dirti sin dal primo momento in cui ti ho visto... io TI AMO... più di kiunque altro... ma...
Lui:ma cosa?
Lei:a te piace 1 altra...
Lui:cosa? e chi sarebbe?
Lei:eddai, non fare il finto tonto...lo sai... quella ragazza... la biondina... ecco... quella là... hai capito...
Lui:ma chi, quella?
Lei:sisi, hai capito bene... e non dire di no...ora sarà meglio che vada, xke so già che non vuoi + vedermi...quindi io...
Lui:...zitta...solo x 1 attimo...zitta...
Lei:eh?
LUI L'ATTIRA A SE E LA BACIA...
Lui:ora chiudi la bocca e ascoltami...c'è 1 cosa che devo dirti da molto tempo...io non potrò mai e poi mai riuscire a non parlarti xke x me 6 tutto...io credo ke tu sia fantastica...stupenda..unica.. . eccezionale...inimitabile...e nessuna altra ragazza potrà mai competere con te...
Lei:e xke me lo dici solo adesso?
Lui:xke tu stavi con...lui...ke tra l'altro ho sempre odiato...il suo modo di fissarti assiduo...mi faceva vomitare... chissà ke malsane idee si faceva quello li... io ci stavo male...avrei voluto dirtelo...
Lei:infatti...io mi struggevo x te e.. quando decido di dimenticarti e mi fidanzo...e tu... ke fai? decidi di venirmi dietro?
Lui:ti sbagli... è da molto tempo prima che mi piacevi... solo ke sn stato troppo... ecco...imbranato xx dirtelo...
Lei:xke?
Lui:xke credevo di... di...non piacerti...
Lei:piacerti? io... ti adoravo!
Lui:io ti ADORO!
Lei:a quanto pare... hai avuto finalmente il coraggio di dirmelo...
Lui:si... ora posso gridare senza vergogna al mondo intero che...
LA BACIA E POI LA GUARDA NEGLI OCCHI...
Lui: che.. ti amo sopra ogni limite...senza freni, senza paura...semplicemente TI AMO...
Lei:anche io... e lo farò x sempre... incondizionatamente...immensam ente...semplicemente... xke... io TI AMO!


0 commenti:

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.