venerdì 23 ottobre 2009

Otto ore

Otto ore di lavoro, otto ore per trovare quelle certezze: otto ore per realizzarti, otto ore per costruire il tuo futuro. Questo è l'obbiettivo, otto ore per "Mi sono sistemato", per una casa, per mettere su una famiglia. Fai il tuo dovere! Svegliati presto! Otto ore ed è fatta! poi torni a casa e ti riposi e poi di nuovo sveglia! a lavoro...otto ore, magari fai una pausa per il caffè due chiacchiere con il collega, poi torni a casa e ti riposi.
Otto ore di lavoro al giorno, otto ore di lavoro al giorno per cinque, sei giorni; otto ore di lavoro al giorno per venti, trenta, quarant'anni!
Otto ore? Ti sembrano poche otto ore? Quante ore concedi alla tua vita? Chi decide quanto valgono otto ore della tua vita?

2 commenti:

Laura S. ha detto...

Uhllallà...
Come mai questi pensieri così profondi?
XD
Ciaoo!

xtravaned ha detto...

infatti è pubblicato da ZSN:)

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.