giovedì 8 ottobre 2009

MALDIVE - IL GOVERNO IN GITA SOTT'ACQUA!

Ma cosa devo leggere appena mi sveglio?

fonte:IGN
Il 17 ottobre, i 14 ministri indosseranno la muta e scenderanno ad una profondità di 3 metri contro il riscaldamento globale. (poveracci..alla Maldive poi!)

Dobbiamo essere fieri di questi personaggi, stanno seriamente facendo qualcosa per il clima, leggete qui:

"Questa iniziativa vuole porre con forza l'attenzione sulle conseguenze per il nostro Paese dei cambiamenti climatici e rivolgere un appello al mondo intero perché trovi una soluzione concreta" all'emergenza, ha dichiarato Aminath Shauna, sottosegretario dell'ufficio presidenziale.

I 14 ministri indosseranno la muta e scenderanno ad una profondità di tre metri circa dove sarà allestito il tavolo che riunirà il governo di Malè. I partecipanti al vertice comunicheranno tra loro gesticolando (AHAHAHA..praticamente stanno a fissarsi in silenzio) e la riunione si concluderà con l'adozione di un appello agli altri Paesi in vista del vertice di Copenaghen a ridurre l'emissione dei gas serra. Il documento sarà protetto da un contenitore impermeabile inchiodato al tavolo.

Spero che facciano seriamente qualcosa anzi che buffoneggiare come al solito! Queste isole paradisiache, che sicuramente NON VEDRO' MAI, rischiano di sparire dalla faccia della terra!

3 commenti:

Laura S. ha detto...

Heh!
Poveretti!
Visto che qui in Italia sono nella merda, si vede che hanno deciso di cambiare acqua...
XD
Speriamo facciano qualcosa di utile, almeno...

TurboMaxi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
TurboMaxi ha detto...

mmh...dunque vediamo...per smorzare il surriscaldamenro globale secondo me, invece di fare i buffoni sott'acqua, dovrebbero evitare di fare certe cose...un esempio:
smettere di fare sperimentazioni nei nostri cieli con pestilenziali scie impedendo alla pioggia di scendere al suolo..
un'altra cosa sarebbe quella di dare finalmente spazio alle energie alternative e rinnovabili che per ora sono costose perchè, questi omini tanto intelligenti decidono quel prezzo...
Sono troppo legati agli enormi interessi finanziari che circondano il petrolio...

Che bello il loro finto interesse...
Tra poco dò di stomaco....Bleah :P

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.