domenica 11 ottobre 2009

MAL DI TESTA POST-SBRONZA? ECCO COSA FARE!

Ebbene si.. c'è un rimedio a quelle infernali trapanate craniche che vi spappolano il cervello dopo la sbronza del sabato sera! E' molto piu' semplice di quanto crediate..si chiama ACQUA!

Perchè viene il mal di testa?

L'etanolo ha un effetto disidratante (le sostanze di questo tipo sono dette diuretiche), che causa mal di testa, secchezza delle fauci e letargia. La disidratazione causa un lieve restringimento del cervello. (quindi ieri ero praticamente senza cervello).

E' proprio questo il motivo - LA DISIDRATAZIONE - Appena tornate a casa prendete una bella bottiglia d'acqua da 2 lt e poggiatela affianco al letto..Se non avete sete bevete a forza, per esperienza personale con un litro d'acqua il mal di testa scompare entro mezzora (45 min max). Dipende dal soggetto in questione.

5 commenti:

Unknown ha detto...

questo è davvero mooooooooolto buono a sapersi! grazie!!!!

xtravaned ha detto...

ahahaha..allora non sono l'unico..

persimoneee ha detto...

Un altro buon rimedio è il caffè!

Unknown ha detto...

mmmmmhhhh! ..il caffè in certe situazioni fa peggio!!!

xtravaned ha detto...

la caffeina è disidratante quindi bisognerebbe comunque accompagnare con molta acqua..

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.