Questo vi sarà molto utile - Grazie a "Come Don Chisciotte"

#1 – La produzione del vaccino è stata “affrettata” e il vaccino non è mai stato testato sugli uomini. Ti piace recitare la parte della cavia umana per Big Pharma? Se sì, mettiti in fila questo autunno per il tuo vaccino anti-influenza suina…

#2 – I vaccini anti-influenza suina contengono pericolosi coadiuvanti che causano una reazione infiammatoria nel corpo. Questo è il motivo per cui si sospetta che causino autismo e altri disturbi neurologici.

#3 – Il vaccino anti-influenza suina potrebbe, in realtà, aumentare il vostro rischio di morire di influenza suina alterando (o sopprimendo) la risposta del vostro sistema immunitario. Manca anche qualunque prova che perfino il vaccino anti-influenzale per l’influenza stagionale offra significativa protezione alle persone che si fanno fare la puntura. I vaccini sono lo “snake oil” [uno dei vari liquidi venduti come medicine nei medicine show itineranti ma in realtà inefficaci, ndt] della medicina moderna.

#4 - I dottori non hanno ancora capito come mai i vaccini anti-influenza suina del 1976 paralizzarono così tante persone. E ciò significa che non sanno assolutamente se il prossimo vaccino potrebbe causare gli stessi effetti collaterali devastanti. (Né lo stanno verificando sperimentalmente…)

#5 – Anche se il vaccino ti uccidesse, le case farmaceutiche non ne sarebbero responsabili. Il governo statunitense ha garantito alle case farmaceutiche completa immunità dalla responsabilità da prodotto per quanto riguarda il vaccino. Grazie a questa completa immunità, le case farmaceutiche non hanno alcun incentivo a produrre vaccini sicuri, in quanto vengono pagate soltanto sulla quantità, non sulla sicurezza (responsabilità zero).

#6 – Nessun vaccino anti-influenza suina funziona tanto bene quanto la vitamina D nel proteggervi dall’influenza. Questo è un dato di fatto scientifico scomodo che il governo statunitense, la Food and Drug Administration [“Agenzia per gli alimenti e i medicinali”, ndt] e Big Pharma sperano la gente non realizzi mai.

#7 – Anche se il vaccino anti-influenza suina funzionasse veramente, da un punto di vista matematico, se tutti attorno a te assumeranno il vaccino, tu non ne avrai bisogno !! (Perché non può diffondersi nella popolazione con cui stai a contatto). Quindi, anche se credi nel vaccino, tutto ciò che devi fare è incoraggiare i tuoi amici ad andare a farsi vaccinare…

#8 – Le compagnie farmaceutiche stanno facendo miliardi di dollari dalla produzione di vaccini anti-influenza suina. Quei soldi escono dalle tue tasche—anche se non ti lasci far fare l’iniezione—perché tutto viene pagato dai contribuenti.

#9 – Quando le persone comiceranno a morire in grandi numeri per l’influenza suina, sii certo che molti di loro saranno proprio coloro che si sono vaccinati contro l’influenza suina. I dottori giustificheranno l’accaduto con la logica tipica di Big Pharma: «Il numero dei salvati è assai superiore a quello dei deceduti.» Certamente, il numero dei “salvati” è interamente fittizio…immaginario…ed esiste solo nelle loro menti deviate.

#10 – I centri per il vaccino anti-influenza aviaria che salteranno fuori ovunque nei prossimi mesi non saranno completamente inutili: infatti forniranno un modo semplice per identificare larghi gruppi di persone veramente stupide. (Peccato non ci sia qualche tipo di inchiostro blu con cui marcarli per referenze future…)

La lotteria, si dice, è una tassa sulle persone che non sanno fare i calcoli. Analogamente, i vaccini anti-influenza sono una tassa sulle persone che non capiscono nulla sulla salute.

Mike Adams
Fonte: ww.naturalnews.com
Link: http://www.naturalnews.com/z026717_swine_flu_flu_vaccine_swine_flu_vaccine.html
28.07.2009

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di ALBERTO TADDEI

19 commenti:

SCHIAVI O LIBERI? ha detto...

Io avevo già deciso di non vaccinarmi, non l'ho mai fatto.
Ne respiro già abbastanza di veleno purtroppo.

ZSN ha detto...

Non resta che aspettare l esito di questa ecatombe di vite umane programmata. NON VACCINATEVI E NON FATE VACCINARE NESSUNO DI VOSTRA CONOSCENZA COMBATTETE PER LA VITA! ALMENO QUESTA VOLTA ACCENDIAMO IL PENSIERO E SPEGNAMO LA FOTTUTA TELEFINZIONE, RIBELLIAMOCI!

xtravaned ha detto...

Alla fine a causare morti sarà la vaccinazione!

Laura S. ha detto...

Sei complicato.
Avrei risposto al titolo del tuo post, con un bel:
"Perchè non ho intenzione di farmi siringare con una roba sperimentale."
Oppure con un più realistico:
"Perchè magari devo pure pagarlo ed io ho le braccia corte."
Sì.
La seconda ipotesi è più da me.
Molto nel Cristo.
Sono brava.
PAT!PAT!
Mi do le pacche in testa da sola.
XD
Ciao!

xtravaned ha detto...

Con tutte le droghe che prendi mi vieni a dire che hai paura di roba sperimentale?:))

Laura S. ha detto...

Heh!
Ci tengo a sapere quali psicofarmaci & confetti assortiti prendo!
Mica sono tutte uguali!
...Ora scusa che ho della trementina da annusare. (Sono tempi di povertà, questi. Mi devo accontentare di quello che ho in casa!)
XD
Ciao!

xtravaned ha detto...

ahahah, io in questo periodo solo trielina:))

mIsi@Mistriani ha detto...

indovinato
:(

@lice ha detto...

Ciao a tutti!
Sono @lice del blog "Oltre lo Specchio" http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com

Qualcuno di voi ha info sugli effettio collaterali (e sigli eccipienti e tossicità) dei vaccini obbligatori x cani?

..la mia pelosa dovrebbe fare il richiamo obbligatorio delle vaccinazioni, ma sapendo quanti effetti collaterali anche teerinbili e quanta poca efficacia hanno i vaccini x umani vorrei informarmi se x i cani è la stessa cosa (la logica dice che se x gli umani l'immunità da vaccinazione NPOn è affatto garnatita e gli effetti collaterali sono ingenti, anche x i cani è probabile che sia la stessa cosa)...

Già sono stata obbligata a metterle quell'orrido chip che le vaga x il collo (ancora che le case farmaceutiche sostenevano che fosse progettato x stare fermo: ma in realtà striscia x il cane tipo verme sottocurtaneo, e i vet del canile mi hanno confermato che è una cosa normale che faccia così..anxdiamo bene!) e che pare possa causare tumori localizzati...

..vorrei almenpo potermla proteggere da eventuali altre schifezze (visto che nwessun vet toglierà mai il suo chip e che se la beccano senza chip son guai..)....

I veterinari NON dicono mai i possibili effetti collaterali delle vaccinazioni obbligatorie, esattamente come in Liguria continuano a consigliare test x la filariosi annuali (e costosi) e pillole x prevenire la Filariosi (che oltre a un costo avranno pure effetti collaterali) anche se la filariosi in liguria NON è presente!
questo l'ho saputo da una veterinaria che ha fatto la tesi sulla filariosi e che mi ha dettoo ciò in via confidenzaiale poichè il mio cane NOn era fra i suoi pazienti (cioè lòei NOn ci guadagnava a farle test o prescrivere pillole..)!!!

In rete ho trovato molto materoiale sui rischi dei vaccini x umani, ma sui vaccini x cani nulla...e vorrei informarmi sia su ciò che rischia il mio cane facendo o non facendo il cavvino sia su ciò che rischio io se non gluelo faccio fare!

grazie e ciao
by
@lice (Oltre lo Specchio)
______________________
..segui il Coniglio Bianco!
-----------------------
Email: aliceoltrelospecchio@gmail.com
Blog: http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com
MailingList: http://groups.google.com/group/teorici-del-complotto?hl=it
______________________

xtravaned ha detto...

Provo ad informarmi ma non ti assicuro nulla.. Faccio il possibile..

@lice ha detto...

- rispondo al commento di "xtravaned" del 20 agosto 2009 4.04:

ok, grazie mille..

Se trovi qualcosa potremmo magari fare anche un'articolo "a 2 mani" da pubblicare sia sul mio blog che sul tuo...

La mia cagnolina ringrazia (qualsiasi sia l'esito dela difficile ricerca)!

ciao
by
@lice (Oltre lo Specchio)
______________________
..segui il Coniglio Bianco!
-----------------------
Email: aliceoltrelospecchio@gmail.com
Blog: http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com
MailingList: http://groups.google.com/group/teorici-del-complotto?hl=it
______________________

xtravaned ha detto...

Molto volentieri:)

@lice ha detto...

Grazie!
;-P

ciao
by
@lice (Oltre lo Specchio)
______________________
..segui il Coniglio Bianco!
-----------------------
Email: aliceoltrelospecchio@gmail.com
Blog: http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com
MailingList: http://groups.google.com/group/teorici-del-complotto?hl=it
______________________

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.