venerdì 13 febbraio 2009

IL FANTASMA DI TERESA FIDALGO - VERO O FALSO?

La leggenda narra che Teresa Fidalgo è una ragazza morta di incidente stradale nel 1983 in Portogallo. Il fantasma chiede passaggi alle auto che passano nella zona in cui è scomparsa per provocare incidenti mortali nello stesso punto in cui è morta lei stessa!

Questo è un video trovato dalla polizia qualche anno fà...!



Tutto cio' non è che un cortometraggio girato dal regista portoghese David Rebordao nel quale la parte del fantasma viene interpretata da Sara Cipriani!
Trovate le produzioni QUI


7 commenti:

News elettronica ha detto...

ciao gran bel blog sono http://theblogger-news.blogspot.com grazie di esserti aggiunto fra i miei lettori vorrei esserlo anche io un tuo lettore, ma non trovo il gadgets nella barra che permette di seguirti continua così ci sentiamo

Giovanni ha detto...

Grave errore del regista quello di mettere l'effetto "disturbato" poco prima dell'incidente...
Ad ogni modo posso ASSICURARTI che c'è gente FUORI DI TESTA pronta a vendere sua madre giurando che questo video è vero.
Poi, una volta smontati UFFICIALMENTE, spariscono. Spariscono dopo averti insultato e preso per scemo!

:-) Sai quante volte m'è successo?

Se vuoi farti due risate paranormali (ma devi intervenire però!) ti do l'indirizzo di un forum dove io sono "QUELLO INSANO DI MENTE" che tenta di ribaltare ogni evento paranormale millantato.

Contattami in privato, che in pubblico è meglio che io non diffami! :D

CIAO!

xtravaned ha detto...

ahahaha, ok..!

GraficWorld ha detto...

Un saluto ed una buona serata Dual

Anonimo ha detto...

Non avevo dubbi era un falso...buon san valentino caro:)

Anonimo ha detto...

TUTTE STRONZATE

Anonimo ha detto...

Io non so se crederci o no

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.