domenica 15 febbraio 2009

GIUBOTTO ANTIPROIETTILE? C'E' L'ARMATURA BIONICA!

Piano piano continuano a mostrarci tecnologie già concepite da anni ma ancora incomprensibili per noi comuni mortali! Dimenticate il giubotto antiproiettile, ora c'è l'armatura bionica!

L'armatura opererà emettendo onde elettromagnetiche in continuo che, in caso di corpo diretto verso la persona, rimbalzeranno sullo stesso, restituendo dati utili a calcolare la traiettoria e l'eventuale pericolosità.

Sulla base di questo, degli stimolatori muscolari integrati nel dispositivo provocheranno dei movimenti corporei che consentiranno di spostarsi in modo tale da evitare la collisione.

Al momento pensato per proteggere da colpi d'arma da fuoco sparati a distanza, potrà in futuro veder accorciato lo spazio tra chi spara e la vittima designata, oltre a consentire di schivare non solo proiettili, ma anche raggi laser. Quello che fino a ieri faceva parte della fantascienza romanzesca e cinematografica, oggi è praticamente realtà.

fonte

0 commenti:

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.