Ecco cosa sono i Nuraghi per berlusca...scandaloso!
Ecco il prodotto delle sue cazzate:)
mercoledì 4 febbraio 2009
BERLUSCA E I NURAGHI
Pubblicato da
xtravaned
alle
14:46
Etichette:
FOTOMONTAGGI,
PERSONAGGI POLITICI,
TAROCCO,
UMORISMO E CAZZEGGI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
AL CINEMA
QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.
5 commenti:
Chissà quanto sarà diffcile mettere un'insegna sui trulli di Alberobello... Scherzi a parte, spero che il nobile ed antico Popolo Sardo non si faccia prendere per il culo...Noi abruzzesi, che siamo simili a voi per certe cose, così come ai lucani, siamo presi per i culo sempre più raramente, perchè dalle nostre parti c'è rimasto ben poco, a parte qualche pecora sulla Majella al tramonto...
Se ci fossi stato me ne sarei fregato dei miei valori sulla conservazione dei beni culturali e avrei dato fuoco alle Nuraghe.....naturalmente....quando c'era dentro lui! XD
AHAHAHAHA!!! Scandaloso, ma anche incredibile!!! Può darsi che abbia ragione, non lo sappiamo, ma può anche darsi che la sua mente sia talmente offuscata da vedere solo ciò che vuole vedere. Può darsi che ancor prima di visitarli fosse partito con il preconcetto.
Puo' darsi che non sappia neanche cos'è un nuraghe:))
hahahaha sei un idolo
Posta un commento