sabato 2 febbraio 2008

Università nel Nuorese?

Finanziamenti scarsi...Ecco cosa di ce Soru!!!!


Citazione:

...alcune dichiarazioni del capo dell’esecutivo sardo, che nel suo discorso ha toccato l’attualissima questione dell università diffusa, con i corsi gemmati in alcune località come Nuoro, Tempio e Iglesias che ora rischiano di scomparire per mancanza di finanziamenti. «L’università - ha detto Soru criticando il decentramento - non può essere una targhetta che serve a rendere orgogliosi i sindaci dei piccoli centri». Un problema serio, visto la valanga di proteste piombate sul suo indirizzo dalle amministrazioni locali interessate.



«Mi rendo conto - ha continuato il presidente della Regione Sardegna - che sarà difficile chiudere queste sedi, ma è necessario far capire alle persone quanto sia prezioso per uno studente fare un’esperienza fuori casa».

INCREDIBILE!!!!


L'UNICA "SALVEZZA" PER NUORO E' L'UNIVERSITA' SIAMO NELLA MERDA..

GRAZIE SORU



4 commenti:

Unknown ha detto...

We Xtrà! ma c'eri anche tu all'eliseo quando c'era Renato Soru?

xtravaned ha detto...

Purtroppo no ma mi è bastato sentire una delle sue intelligentissime frasi.."i giovani devono fare esperienza fuori, devono andare a studiare a Londra" Ma che cazzo dici? Allora dai i soldi per partire, per mangiare e per studiare a tutti quelli che secondo te devono andare a Londra..Ma che frase è? Vuole svuotare la Sardegna, anzi che aggiustare le cose sta praticamente dicendo di andare via da qua:))) INCREDIBILE..che simpaticone..

Unknown ha detto...

della serie "faccio quello che mi pare....e lasciatemi parlare" eheh..
comunque nel Meetup Roberta ha messo qualche foto nel caso non le avessi viste.. ciao!

xtravaned ha detto...

vado subito a vedere..grazie..ciao..

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.