giovedì 17 gennaio 2008

MULTIPLEX PRATO ?

Dopo mesi non ho ancora capito perchè quella che dovrebbe essere l'uscita del centro commerciale è ancora chiusa..Per tornare a Nuoro mi devo fare il giro del mondo..E' ovvio che qualsiasi coglione fa una spettacolare inversione a U per tagliare..Chi viene da fuori sicuramente dovra capire da dove si entra ma sopratutto DOVE CAZZO SI ESCE? Per non parlare del magnifico incrocio all'entrata..Pericolo d'incidente 90%..Le macchine che scendono dalla rampa e si recano verso la fantomatica uscita devono fare i conti con le macchine che entrano dall'ingresso principale..Vabbè il cratere era ovvio come sempre..Ora è nei parcheggi del secondo piano..Speriamo che riparino il tutto entro 3 anni..Comunque a parte qualche particolare può andare..Complimenti al genio che l'ha progettato..Una vera opera d'arte..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SPETTACOLARE!!! Questa è la rampa che porta ai parcheggi superiori del secondo piano (cinema).. Se si incrociano 2 macchine, una che scende e una che TENTA di salire, ne passerà solo una.... PERCHE???????
Risolvi l'ENIGMA!!!
















Ecco un aiutino!!!
















ECCO LA SOLUZIONE!!!

Ma cos'è questo principio di marciapiede???:)))))
















Non voglio pubblicare ora le foto dell'ingresso perchè ho voglia di vomitare!!!
Rilassatevi con questa splendida visione ---
Le fantastiche piantine all'ingresso del nostro centro commerciale..
Esprimono il loro parere anche loro..


















Sempre gioiose e Innaffiate senza sosta :))))






























CONTINUA.........

2 commenti:

Calzettina_Bucata ha detto...

uahauahuha che schifo! l'altro giorno sono rimasta incastrata xke non sapevo che all'interno dei parcheggi del cinema ci fosse quella specie di voragine, non segnalata per altro.... le macchine parcheggiate e nessuno spazio per fare inversione... è una tristezza! e vogliamo parlare dei prezzi dei pop corn e dell'altra roba da mangiare?! è un furto!!!! 7€ la porzione più grande, che è più o meno quanto un normalissimo pacchetto di pop corn che al supermercato ti viene si e no, per esagerare, 2€! ma dove vogliamo andare?!?!
E perchè non parlare di quella penosa " s a l a g i o c h i "?!?!
c'è da dirlo, avrebbero potuto fare di meglio, moooolto meglio!

Anonimo ha detto...

Mi hai tolto le parole di bocca:))))

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.