venerdì 27 febbraio 2009

BEST SONGS EVER - HOCUS POCUS

Fantastico capolavoro dei FOCUS, gruppo hard rock degli anni 70..



I Focus sono un gruppo olandese fondato nel 1969 dall'organista/flautista e vocalist Thijs van Leer con il chitarrista Jan Akkerman; il loro sound è associato al progressive rock.

Leggi il seguito...
Si moltiplicano online le segnalazioni legate all'improvvisa rottura dei cardini che sorreggono i display del MacBook Air. Il difetto sembra presentarsi in seguito al semplice utilizzo del dispositivo, ma non è coperto da garanzia

Leggi il seguito...
Continuano, continuano, continuano senza sosta!

Leggi il seguito...

SKATEBOARD SLALOM RECORD

Impressionante!


Leggi il seguito...

MANIACI DEL MICOROONDE!

Avete mai provato a mettere delle uova, dei pennareli, una palla da football, un pomodoro e parecchie altre cose dentro un fornetto microonde? E' la vostra occasione, potrete scegliere tra più di 20 prodotti! Buon divertimento:)

Leggi il seguito...
domenica 22 febbraio 2009

FONTANA DI SABBIA

Incredibile!



Leggi il seguito...

TUTTI NUDI SUL WEB

Il premio sarà di 10000 sterline per il video piu' divertente!

Nel sito Worl Nude Day sono già stati pubblicati piu' di 100 video, la regola principale è essere nudi..

Leggi il seguito...
Tumori, ictus, problemi cardiaci e persino la demenza. Meglio scollegarsi subito: chi sta usando Facebook o sta mandando messaggi con Twitter o si sta costruendo un avatar su Second Life è avvertito: il social networking online fa male alla salute. Un po' esagerati? In effetti sembra anche a noi, ma di tutto questo si dice convinto lo psicologo Aric Sigman in un articolo pubblicato su Biologist, il giornale dell’Institute of Biology inglese. Secondo l’esperto, la perdita di contatti reali e di relazioni interpersonali «dal vivo» ha effetti biologici sul nostro organismo. In primo luogo può alterare il modo in cui i geni lavorano, poi può interferire con le risposte immunitarie, i livelli di ormoni, la funzionalità delle arterie e infine può influenzare le performances mentali. Ergo: aumenta il rischio di malattie serie.

ISOLAMENTO - I siti di social networking , secondo Sigman, creati per stimolare l’interazione fra le persone, in realtà hanno contribuito a isolarle. «Non ci sono prove – ha detto l’esperto - che dimostrino un effetto positivo dei social network sulla capacità di socializzare, ma esistono prove che invece ne fanno emergere un lato negativo, almeno per la salute». Secondo la nuova ricerca il numero di ore che le persone (in questo caso i cittadini britannici) trascorrono interagendo faccia a faccia con gli altri si è ridotto drasticamente dal 1987, parallelamente alla diffusione dei mezzi elettronici. E in meno di vent’anni è triplicato il numero di individui che affermano di non avere nessuno con cui discutere di problemi importanti.

MONDO VIRTUALE - Non solo il mondo virtuale mina la salute ma, aggiunge Sigman, impoverisce i rapporti sociali e la capacità delle persone di leggere il linguaggio del corpo. Un panorama davvero preoccupante. Ma non tutti sono d’accordo. Analizzando nei dettagli il lavoro, c’è chi sottolinea il fatto che in realtà si tratta di una ricerca «compilativa», con tanto di citazioni, ma diversa dai classici lavori scientifici pubblicati normalmente da riviste del calibro di Nature o Scienze. Il dibattito è aperto, ma a questo punto vale anche la pena di citare un’altra ricerca, appena presentata al meeting annuale dell’American Association for the Advancenment of Science appena conclusosi a Chicago. Ricerca che aveva l’obiettivo di esaminare le tracce digitali lasciate dalle persone che usano diversi sistemi di comunicazione, dal cellulare alle mail fino appunto ai social network, e che ha scoperto come i ragazzi che comunicano attraverso la rete in realtà abitino nella stessa area geografica.

I TEENAGER - «I teenager- ha commentato Noshir Contractor esperto di scienze comportamentali alla Northwestern University di Chicago – tendono a diventare amici degli amici, non di persone che non fanno già parte del loro gruppo. E noi abbiamo dimostrato che la tecnologia non cambia i nostri network sociali».

Utilizzate la tecnologia nel modo poi' intelligente, non lasciate che si impossessi della vostra vita REALE!

fonte

Leggi il seguito...
giovedì 19 febbraio 2009

EXTREMA - AL LIMITE DELLA VENDETTA

Assolutamente da vedere!

Maya è una studentessa, brillante sui libri ma timida nella vita, incuriosita dal sesso ma timorosa di lasciarsi andare. Una sera incontra Jared, ma il loro corteggiamento culmina improvvisamente in un orribile gesto violento. L'esistenza di Maya da quel momento cambia, precipitando nel buio. Spinta dal suo amico D.J. Adrian, Maya trova in sé una nuova forza, fredda e crudele: la forza di una vendetta, spietata e senza mezzi termini, che le parole non potranno mai spiegare. Le immagini saranno le uniche a poter urlare la scioccante vendetta.



Leggi il seguito...
Che figata!

Leggi il seguito...
240 foto riprodotte in due modi diversi per riprodurre la rotazione del cielo interno al polo per un periodo di 7 ore!


South Celestial Pole from Martin Whipp on Vimeo. Leggi il seguito...
Ecco come vengono creati i prototipi delle fotocamere Canon!

Leggi il seguito...
martedì 17 febbraio 2009

CAPITANO DEI VIGILI DI NUORO!!! ASSURDO

Dopo che ci massacrano di multe e non fanno un cazzo tutto il giorno oltre che girare in moto, tagliare la strada e bere al bar, guardate che fà il capitano dei vigili di Nuoro!


Leggi il seguito...

BERLUSCACCI PRESIDENTE!

Chi è meglio tra i due? Soru che si ricandida per salvarsi il culo dalle indagini e oltretutto fà vincere Ugo, oppure, Berluscacci, il rè della mafia, lui che è ovunque e comunque ti comprerà? Chi votare? Sapevo già chi avrebbe vinto.. Era ovvio!
Da oggi, 17 Febbraio 2009, il Presidente della Sardegna sarà Ugo Berluscacci! Buona fortuna a tutti.
Leggi il seguito...
domenica 15 febbraio 2009

GIUBOTTO ANTIPROIETTILE? C'E' L'ARMATURA BIONICA!

Piano piano continuano a mostrarci tecnologie già concepite da anni ma ancora incomprensibili per noi comuni mortali! Dimenticate il giubotto antiproiettile, ora c'è l'armatura bionica!

L'armatura opererà emettendo onde elettromagnetiche in continuo che, in caso di corpo diretto verso la persona, rimbalzeranno sullo stesso, restituendo dati utili a calcolare la traiettoria e l'eventuale pericolosità.

Sulla base di questo, degli stimolatori muscolari integrati nel dispositivo provocheranno dei movimenti corporei che consentiranno di spostarsi in modo tale da evitare la collisione.

Al momento pensato per proteggere da colpi d'arma da fuoco sparati a distanza, potrà in futuro veder accorciato lo spazio tra chi spara e la vittima designata, oltre a consentire di schivare non solo proiettili, ma anche raggi laser. Quello che fino a ieri faceva parte della fantascienza romanzesca e cinematografica, oggi è praticamente realtà.

fonte

Leggi il seguito...
sabato 14 febbraio 2009

COS'E LA LEGGE D'ALIA?

Leggi il seguito...

ARTE COL LATTE

Straordinario! L'unico problema è che dopo aver visto il video avrete un incontrollabile bosogno di caffè!


Leggi il seguito...

GRANDE FRATELLO 9 - DIRETTA GRATIS

La trasmissione PORNO piu' seguita dagli italiani in diretta sul tuo pc e completamente GRATIS!

L'unica cosa da fare è cliccare QUI

(quando non verrà trasmesso "uomini e donne" potrete sorbirvi "IL GRANDE BORDELLO" per tutto il tempo che volete.. Buona visione!

Leggi il seguito...
venerdì 13 febbraio 2009

IL FANTASMA DI TERESA FIDALGO - VERO O FALSO?

La leggenda narra che Teresa Fidalgo è una ragazza morta di incidente stradale nel 1983 in Portogallo. Il fantasma chiede passaggi alle auto che passano nella zona in cui è scomparsa per provocare incidenti mortali nello stesso punto in cui è morta lei stessa!

Questo è un video trovato dalla polizia qualche anno fà...!



Tutto cio' non è che un cortometraggio girato dal regista portoghese David Rebordao nel quale la parte del fantasma viene interpretata da Sara Cipriani!
Trovate le produzioni QUI


Leggi il seguito...
mercoledì 11 febbraio 2009

TERZA DIMENSIONE


Apertura nuovo blog dedicato ad animazioni di ogni genere..

clicca sull'immagine per visitarlo!

Leggi il seguito...
E se dopo secoli le donne scoprissero che le mestruazioni si potrebbero evitare? Non è sicuramente una cosa da poco...

La donna primitiva-
Le ricerche della dottoressa ginecologa Pelotti espongono quanto segue:
“Quando una donna ha mastodinia, dolore al seno, pensa che é normale, specie se ciò avviene prima della mestruazione, non va a pensare che il dolore é legato ad una infiammazione intestinale, e non verifica che più cereali e amidi mangia più il seno si gonfia e fa male. La donna primitiva, che seguiva le leggi della natura, non aveva la sindrome premestruale, non aveva dolore mestruale, aveva una mestruazione scarsissima, una goccia di sangue, non portava il pannolone e non aveva male al seno, e qualora avesse avuto male al seno avrebbe collegato......
QUI l'articolo completo!

Leggi il seguito...

VEDERE TUTTO LO SPORT GRATIS CON UN CLICK

Potrete vedere qualsiasi partita: Calcio, Basket, Football ecc... completamente GRATIS
Leggi il seguito...
domenica 8 febbraio 2009

THE ARK

Magnifica creazione di Grzegorz Jonkaztys - palma d'oro al festival di Cannes 2007. Ognuno vede il mondo a modo suo..


Leggi il seguito...
mercoledì 4 febbraio 2009

BERLUSCA E I NURAGHI

Ecco cosa sono i Nuraghi per berlusca...scandaloso!



Ecco il prodotto delle sue cazzate:)





Leggi il seguito...
martedì 3 febbraio 2009

OPERAZIONE VALCHIRIA

Bellissimo, vi consiglio di vederlo al piu' presto, un grande Tom Cruise nel ruolo del colonnello Claus von Stauffenberg. Rimmarrete col fiato sospeso, veramente bello!

QUI trovate la scheda


Leggi il seguito...
domenica 1 febbraio 2009

IL SEGRETO DELLA VITA



Per vedere gli altri video cliccate QUI









Punti principali del film: The Secret - Il Segreto - di Rhonda Byrne Leggi il seguito...

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.