venerdì 4 dicembre 2009

FATTELA DA SOLO LA VERITA'!


Sono abili, intelligenti e si possono muovere sia singolarmente che in gruppo, molto spesso hanno credenziali che li collocano solo leggermente più in alto di un "tuttologo da bar", pretendono rigorosi metodi scientifici per verificare l'esistenza o meno di un fenomeno, richiedono meticolose specificazioni date e documenti per ogni evento storico o di cronaca e con il loro pretenzioso modo di agire da super-esperti smentiscono e ridicolizzano qualsiasi argomento che non le sia congeniale utilizzando delle vere e proprie tecniche per confondere e disinformare. Questi sono i DEBUNKER!

BUONA VISIONE ZSN

PARTE 1



4 commenti:

ZSN ha detto...

Un ottimo documentario per conoscere le tecniche utilizzate dall'informazione per coprire o smentire scoperte o avvenimenti scomodi.

SCIUSCIA ha detto...

Non funza il link :( .

ZSN ha detto...

SCIUSCIA perdona l'errore, puoi andare direttamente su luogocomune.net e cercare "Piero Angela non dive la verità" direttamente dal sito.

xtravaned ha detto...

Mi dispiace..meglio riderci sopra:) ti aggiorno il link..

AL CINEMA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON HA SCOPO DI LUCRO, MA RIVESTE CARATTERE PURAMENTE AMATORIALE, AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7 MARZO 2001.
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.