IL TRATTATO DI LISBONA SVELATO DA PAOLO BARNARD - SCANDALOSO!
Paolo Barnard - ( IL TRATTATO DI LISBONA )
Menphis75.com MySpace Video Leggi il seguito...
Otto ore di lavoro al giorno, otto ore di lavoro al giorno per cinque, sei giorni; otto ore di lavoro al giorno per venti, trenta, quarant'anni!
Otto ore? Ti sembrano poche otto ore? Quante ore concedi alla tua vita? Chi decide quanto valgono otto ore della tua vita?
Leggi il seguito...
Leggi il seguito...
Leggi il seguito...
Leggi il seguito...

Leggi il seguito...

Buona visione....
Leggi il seguito...
The vocapeople
Caricato da gilou106. - Divertimento, risate e video pazzeschi in tanti filmati originali

Perchè viene il mal di testa?
L'etanolo ha un effetto disidratante (le sostanze di questo tipo sono dette diuretiche), che causa mal di testa, secchezza delle fauci e letargia. La disidratazione causa un lieve restringimento del cervello. (quindi ieri ero praticamente senza cervello).
E' proprio questo il motivo - LA DISIDRATAZIONE - Appena tornate a casa prendete una bella bottiglia d'acqua da 2 lt e poggiatela affianco al letto..Se non avete sete bevete a forza, per esperienza personale con un litro d'acqua il mal di testa scompare entro mezzora (45 min max). Dipende dal soggetto in questione.
KITE GEN - SARA' UN AQUILONE A RISOLVERE I PROBLEMI ENERGETICI DEL NUOVO MILLENNIO!

Leggi il seguito...

Dobbiamo essere fieri di questi personaggi, stanno seriamente facendo qualcosa per il clima, leggete qui:
"Questa iniziativa vuole porre con forza l'attenzione sulle conseguenze per il nostro Paese dei cambiamenti climatici e rivolgere un appello al mondo intero perché trovi una soluzione concreta" all'emergenza, ha dichiarato Aminath Shauna, sottosegretario dell'ufficio presidenziale.
Spero che facciano seriamente qualcosa anzi che buffoneggiare come al solito! Queste isole paradisiache, che sicuramente NON VEDRO' MAI, rischiano di sparire dalla faccia della terra!
FISICA QUANTISTICA - LE IMPLICAZIONI NELLA VITA REALE
Leggi il seguito...
A me non sembra tanto normale svegliarmi e vedere cose del gnere .. voi che dite? Ma no dai..sono aerei della Ryanair diretti all'aeroporto di Orgosolo..!
http://turbomaxi.blogspot.com/


L'arcobaleno è un fenomeno ottico e meteorologico che produce uno spettro (quasi) continuo di luce nel cielo quando la luce del Sole attraversa le gocce d'acqua rimaste in sospensione dopo un temporale, o presso una cascata o una fontana.
Visivamente è un arcoviola sulla parte interna; la sequenza completa è rosso, arancione, giallo, verde, azzurro, indaco e violetto. Esso è la conseguenza della dispersione e della rifrazione della luce solare contro le pareti delle gocce stesse. multicolore, rosso sull'esterno e
In rari casi, un arcobaleno lunare, o notturno, può essere visto nelle notti di forte luce lunare. Ma, dato che la percezione umana dei colori in condizioni di poca luminosità è scarsa, gli arcobaleni lunari sono percepiti come bianchi. CONTINUA...
CHI PAGHERA' IL PONTE DELLO STRETTO DI MESSINA?

Bastano una stampante laser e un po' d'ingegno per realizzare targhe false in grado di ingannare i sistemi di rilevamento automatici, e far ricadere la multa su una specifica persona. [SONDAGGIO]
- www.zeusnews.com -
Alcuni studenti della Richard Montgomery High School e della Wotton High School, nello stato del Maryland (USA), hanno trovato il modo di sfruttare gli autovelox per giocare costosi scherzi a compagni di scuola e professori.
Il sistema è molto semplice: utilizzando dei font reperibili in Internet, carta fotografica glossy, e una stampante laser, questi "monelli" sono in grado di creare riproduzioni di targhe automobilistiche sufficientemente fedeli da ingannare gli autovelox.
Basta dunque attaccare la targa falsa sopra quella vera, passare appositamente a velocità elevata davanti a un rilevatore, e poi rimuovere la prova della contraffazione. Il legittimo proprietario di quel numero di targa riceverà comodamente a casa una bella multa da 40 dollari.
Il trucco (inutile dirlo, illegale) funziona sfruttando due particolarità del sistema: la prima è che gli autovelox della zona riprendono soltanto la targa posteriore di ogni veicolo; la seconda è che le società preposte a inviare le multe non verificano che la targa fotografata e il modello di auto cui è stata assegnata secondo i registri corrispondano.
Inoltre, per una migliore riuscita dello scherzo, gli studenti più furbi si fanno prestare da amici e parenti auto simili o identiche a quelle delle vittime.
Il "gioco" è stato scoperto grazie al racconto di un genitore, il quale si augura un intervento da parte della Contea di Montgomery affinché, prima di comminare una sanzione, venga verificata l'identità di chi ha infranto la legge. "Inviare le multe a destinatari senza volto, senza alcun tipo di verifica, è una violazione dei nostri diritti" ha concluso.
La questione sta suscitando un crescente dibattito sulla legittimità dei controlli autovelox: ufficialmente introdotti per aumentare la sicurezza nelle strade, spesso vengono accusati di essere solo un bieco sistema per fare cassa, sulle spalle dei cittadini.
Sotto accusa anche i semafori con telecamera, la cui durata del giallo è stata diminuita ad arte, in modo da poter "beccare" un maggior numero di automobilisti mentre passano col rosso. Tutte cose già viste anche da noi e ben note agli automobilisti italiani.
Leggi il seguito...
AL CINEMA
SE QUALCUNO DOVESSE RICONOSCERE COME PROPRIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO QUI PUBBLICATO, NE DIA I QUALI PROVVEDERANNO IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERLO.